Prefettura Barletta Andria Trani
Prefettura Barletta Andria Trani
Enti locali

Natale sicuro, riunione in Prefettura per contrastare le rapine

Predisposti servizi mirati di controllo del territorio con il piano antirapine

Nella mattinata di ieri, presieduto dal Prefetto Clara Minerva, si è tenuto un tavolo tecnico a cui hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di Polizia ed i rappresentanti della Polizia Provinciale e delle Polizie Municipali. Nel corso dell'incontro è stato analizzato il fenomeno delle rapine in danno di esercizi commerciali in un periodo considerato a rischio quale quello in prossimità delle festività natalizie.

Al riguardo sono stati predisposti mirati servizi di controllo del territorio che prevedono il sinergico coinvolgimento di tutte le Forze di Polizia ed il concorso delle Polizie Municipali e della Polizia Provinciale secondo un piano antirapine che interesserà gli esercizi commerciali sia delle periferie che dei centri abitati. Il Prefetto, inoltre, ha richiesto ai partecipanti, negli ambiti di rispettiva competenza, il massimo sforzo nell'azione di mirato contrasto al commercio ambulante abusivo, alla commercializzazione di prodotti contraffatti, di giocattoli non conformi alle norme di sicurezza e alla produzione ed immissione illecita sul mercato di artifizi pirotecnici.
Carico il lettore video...
  • prefettura barletta andria trani
Altri contenuti a tema
Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori
Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Così pure la manifestazione diretta del proprio cordoglio
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone In collaborazione con la Prefettura Bat, sul palco del "Curci" lo spettacolo “Io sono Franco– Storia di Franco Marcone, un uomo normale”
Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Riunione presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.