Intergruppo Consiliare
Intergruppo Consiliare
Politica

Multiservice, intergruppo consigliare: "Raggiunto risanamento. Si confermi Griner e collegio"

Il dibattito sulla municipalizzata alla vigilia della scadenza del mandato dell'amministratore unico

Sta per concludersi il mandato dell'amministratore unico della Andria Multiservice e delle altre cariche sociali della società in house partecipata del Comune di Andria.

L'intergruppo consiliare «Cultura, Salute e Ambiente» interviene nel dibattito chiedendo la conferma dell'attuale governance. La società, che ha il Comune di Andria come socio unico, vedrà a breve il rinnovo sia dell'amministratore unico, ruolo oggi ricoperto dal dottor Antonio Griner, sia del collegio sindacale. I componenti attuali in proroga sono il presidente, dottor Michele D'Ambrosio, e i componenti dottoressa Antonella Santovito e dottor Arcangelo Paradiso.

Per l'intergruppo "tutta l'assise comunale ha fortemente creduto nella società in questione, che ha registrato negli ultimi anni grazie ai nuovi servizi e al lavoro dei professionisti nominati, il raggiungimento di un equilibrio finanziario, registrando addirittura un utile di esercizio nelle annualità 2023 e 2024. Questo rilancio è avvenuto in favore dei tanti lavoratori che giornalmente vi operano», evidenziando l'importanza sociale dell'operazione di risanamento. Ci si augura che la società partecipata possa continuare a completare il suo percorso di risanamento attraverso una oculata gestione e continuità di strategia e di professionalità che hanno permesso la messa in sicurezza di una realtà cittadina», si legge nel documento dell'intergruppo".

"L'intergruppo si auspica che la scelta dell'amministrazione sia di confermare sia l'amministratore unico, dottor Antonio Griner che il collegio dei revisori nella sua interezza anche in considerazione dell'egregio lavoro sin qui svolto".
  • Intergruppo Ambiente Salute e Cultura
Altri contenuti a tema
Consiglieri dell'Intergruppo denunciano accesso agli atti bloccato su Fondazione Neurodiversità Consiglieri dell'Intergruppo denunciano accesso agli atti bloccato su Fondazione Neurodiversità Annuncio del ricorso al Prefetto ed alla Zes nazionale
Morte del giovane rider, l'Intergruppo: "È il momento di lavorare per la sicurezza delle nostre strade" Morte del giovane rider, l'Intergruppo: "È il momento di lavorare per la sicurezza delle nostre strade" I consiglieri comunali Di Lorenzo, Grumo e i Coratella propongono l'istituzione di un tavolo permanente di concertazione
Intergruppo consiliare, scintille con la sindaca Bruno: "Il dissenso pilastro della democrazia" Intergruppo consiliare, scintille con la sindaca Bruno: "Il dissenso pilastro della democrazia" La nota di "Cultura, Salute e Ambiente”: "La discussione politica deve potersi svolgere in un clima di civiltà"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" La nota a proposito dello smantellamento dei pannelli fotovoltaici nel cimitero locale
Delibere urbanistiche: l'Intergruppo chiede il ritiro immediato per la seduta di domani Delibere urbanistiche: l'Intergruppo chiede il ritiro immediato per la seduta di domani «Documenti inaccessibili e motivazioni assenti rendono impossibile il dibattito»
Intergruppo consiliare, Ponte Bailey in via Carmine: "Un’altra prova di leggerezza amministrativa" Intergruppo consiliare, Ponte Bailey in via Carmine: "Un’altra prova di leggerezza amministrativa" "Viene da chiedersi se la fretta nel rimuovere il ponte sia stata dettata da urgenze tecniche... o da esigenze politiche"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.