Intergruppo Consiliare
Intergruppo Consiliare
Politica

Multiservice, intergruppo consigliare: "Raggiunto risanamento. Si confermi Griner e collegio"

Il dibattito sulla municipalizzata alla vigilia della scadenza del mandato dell'amministratore unico

Sta per concludersi il mandato dell'amministratore unico della Andria Multiservice e delle altre cariche sociali della società in house partecipata del Comune di Andria.

L'intergruppo consiliare «Cultura, Salute e Ambiente» interviene nel dibattito chiedendo la conferma dell'attuale governance. La società, che ha il Comune di Andria come socio unico, vedrà a breve il rinnovo sia dell'amministratore unico, ruolo oggi ricoperto dal dottor Antonio Griner, sia del collegio sindacale. I componenti attuali in proroga sono il presidente, dottor Michele D'Ambrosio, e i componenti dottoressa Antonella Santovito e dottor Arcangelo Paradiso.

Per l'intergruppo "tutta l'assise comunale ha fortemente creduto nella società in questione, che ha registrato negli ultimi anni grazie ai nuovi servizi e al lavoro dei professionisti nominati, il raggiungimento di un equilibrio finanziario, registrando addirittura un utile di esercizio nelle annualità 2023 e 2024. Questo rilancio è avvenuto in favore dei tanti lavoratori che giornalmente vi operano», evidenziando l'importanza sociale dell'operazione di risanamento. Ci si augura che la società partecipata possa continuare a completare il suo percorso di risanamento attraverso una oculata gestione e continuità di strategia e di professionalità che hanno permesso la messa in sicurezza di una realtà cittadina», si legge nel documento dell'intergruppo".

"L'intergruppo si auspica che la scelta dell'amministrazione sia di confermare sia l'amministratore unico, dottor Antonio Griner che il collegio dei revisori nella sua interezza anche in considerazione dell'egregio lavoro sin qui svolto".
  • Intergruppo Ambiente Salute e Cultura
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" La nota dell'Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.