consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Politica

Montrone e Bartoli: "Scelta ponderata prendere le distanze dall'amministrazione"

I due consiglieri transfughi di Futura replicano al neo coordinatore cittadino di Italia Viva

"In risposta a certe dichiarazioni, riteniamo opportuno fare chiarezza su alcuni punti. I consiglieri Montrone e Bartoli hanno sempre operato nel rispetto delle istituzioni e delle decisioni prese, anche quando queste risultavano discutibili e difficili da condividere, dimostrando spirito di responsabilità nei confronti della comunità.
La nostra decisione di prendere le distanze dall'attuale maggioranza non è dettata da ragioni personali o da interessi individuali, come qualcuno vorrebbe far credere. Al contrario, è una scelta ponderata e mirata a tutelare l'interesse collettivo, di fronte a politiche che, seppur portate avanti da volti apparentemente nuovi, nascondono logiche vecchie e strumentali, legate al mantenimento di poteri e privilegi di pochi.
Auspichiamo che le critiche mosse vengano rivolte verso un vero confronto politico e non utilizzate per mascherare operazioni che hanno ben poco a che fare con il bene comune.
Auguriamo buon lavoro al nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva restando coerenti con la nostra posizione e continueremo a vigilare affinché le decisioni prese siano effettivamente nell'interesse della collettività", scrivono i due consiglieri transfughi di Futura, Montrone e Bartoli.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • Futura rete civica popolare
Altri contenuti a tema
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.