lavori sulla provinciale Andria Canosa di Puglia
lavori sulla provinciale Andria Canosa di Puglia
Vita di città

Montegrosso: raccolta firme contro la chiusura accesso diretto dalla strada provinciale 2

I residenti ed i titolari le attività produttive sono anche intenzionati ad adire l'autorità giudiziaria

Sono determinati ad andare avanti i residenti e gli esercenti le attività produttive di Montegrosso, per difendere il loro diritto acquisito di avere un accesso diretto dalla strada provinciale 2, ex 231. L'obiettivo è quello di scongiurare il rischio della chiusura dell'accesso alla borgata, conseguente ai lavori di ammodernamento ed allargamento a quattro corsie che stanno interessando il tratto della provinciale 2, Andria-Canosa di Puglia.

Dopo l'assemblea pubblica avvenuta sabato scorso 4 settembre, è stata avviata oggi mercoledì 8 e si concluderà venerdì 10 settembre la raccolta adesioni affinché si possa procedere a una diffida alla provincia Barletta Andria Trani per scongiurare l'imminente chiusura dell'accesso diretto al Borgo rurale. «Se tale azione dovesse risultare vana si dovrà ricorrere alla competente magistratura per garantire il nostro diritto di accesso diretto alla Sp 2 e chiedere, in seguito, un risarcimento danni causati dalla chiusura, sia agli abitanti, sia alle attività produttive», fanno sapere dal Circolo Coloni di Montegrosso.

La raccolta firma avverrà presso i locali del Circolo Coloni, in piazza Sant'Isidoro, a partire da oggi e fino a venerdì 10 settembre. dalle ore 18 alle 20.
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.