on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
Politica

Montecitorio, on. Matera (FdI) accoglie imprenditori, politici e impegnati nel sociale di Barletta, Andria e Canosa di Puglia

Presente anche il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato

"Conosco i giovani che vedete in questa foto, sono preziose e importanti risorse umane del mio territorio che attraverso l'associazionismo s'interessano della politica e delle istituzioni e da tempo, come Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, il Rotaract di Barletta e Canosa di Puglia e la Generazione Catuma Andria, mi avevano chiesto di poter visitare Montecitorio.

"Questa mattina accompagnati dall'assessore al Bilancio di Barletta, Davide Campese, dal presidente Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, Marco Di Malta, e dal presidente Rotaract di Canosa di Puglia, Antonio Ventola, li ho ricevuti con grande piacere, insieme al sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.
"Con il loro entusiasmo e la loro curiosità ci hanno letteralmente travolti, lasciandoci la consapevolezza che loro sono la nostra speranza in un futuro migliore, l'importante è non parlare con loro, ma saperli ascoltare!" Questa la dichiarazione a margine della visita del deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • Rotary International
  • Rotary Club Canosa
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Inaugurazione ad Andria dello Sportello di Ascolto e Orientamento Inaugurazione ad Andria dello Sportello di Ascolto e Orientamento Il Rotary Club Andria sempre più a servizio della comunità
Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» La nota del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.