Assemblea personale Comune Andria
Assemblea personale Comune Andria
Cronaca

Minacce anche all'Ufficio casa del Comune: insorgono i sindacati ed i rappresentanti della sicurezza

Solidarietà da parte di Forza Italia per quanto accaduto all'Arca Puglia. Chiesti provvedimenti al Sindaco Giorgino

Sarebbe anche giunto all'Ufficio casa del Comune ed avrebbe minacciato una dipendente comunale sola in ufficio, l'uomo che stamattina, con un fucile ad aria compressa ha chiesto di sistemare la sua situazione circa un'assegnazione di una alloggio popolare all'ufficio ARCA Puglia di Andria.

La vicenda è trapelata in tarda mattina, quando i sindacati del Comune di Andria, in una nota congiunta a firma dei Rappresentanti alla Sicurezza hanno fatto emergere questa nuova vicenda, che si va ad aggiungere all'aggressione subita qualche settimana fa da un assistente sociale presso il Settore Socio Sanitario di via Mozart.

Adesso si chiedono misure urgenti atte a scongiurare il perpetuarsi di questi gravi episodi che potrebbero sfociare in tragedie. Già nel pomeriggio, il CSA, nell'assemblea indetta al chiostro di Palazzo di Città discuterà di questa scottante situazione.

E intanto vicinanza e piena solidarietà ai dipendenti dell'ufficio Arca Puglia presso il Comune di Andria vittime questa mattina di un episodio davvero increscioso, è stata espressa dal Commissario provinciale di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Il clima che qualcuno tenta di alimentare quotidianamente con esternazioni pesanti può generare e favorire episodi che possono sfociare in gesti estremi da parte di qualche soggetto esagitato.
Di certo un episodio isolato che dovrà trovare piena e ferma condanna da parte di tutti. L'invito è quello ricomporre la forte tensione sociale che si respira quotidianamente in questo ultimo periodo storico tra cittadini ed Istituzioni".
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo A fine lavori la città potrà vedere ricucite diverse aree urbane e usufruire di una nuova viabilità con importanti e positive ricadute sul traffico
Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio Una dedica per il nuovo spazio giochi, a Giorgia Lomuscio, a Mariangela D’Ettole e a tutte le giovani persone scomparse
Turisti “aquilonisti” europei accolti a Castel del Monte Turisti “aquilonisti” europei accolti a Castel del Monte Gli appassionati di aquiloni, infatti, avevano espresso desiderio di visitare il Bene Unesco di Andria al sindaco di Margherita di Savoia
Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Un Ordine del Giorno è stato presentato nei giorni scorsi
La Fiera d'Aprile ed il Museo del Giocattolo La Fiera d'Aprile ed il Museo del Giocattolo Il Museo si veste a festa per la Primavera e per la Pasqua appena trascorsa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.