Via stazio
Via stazio
Politica

Michele Coratella (M5S): "Nuovamente chiusa l'isola ecologica"

Un video postato dal Movimento 5 Stelle di Andria denuncia la cronica situazione

Corsi e ricorsi della storia. Quando tutto sembrava ormai volgere al sereno, ecco nuovamente chiusa l'isola ecologica di via Stazio.

Il capogruppo consiliare dei pentastellati, Michele Coratella ha postato un nuovo video sulla sua pagina fb, comunicando questa situazione, che aggiunge altre polemiche all'ormai critica situazione rifiuti ad Andria.

L'avv. Coratella, evidenzia come questa volta, nessun cartello evidenzia tale situazione e che curiosamente il lucchetto che dovrebbe tener chiuso il cancello, risulta aperto, tanto da consentire a chiunque di penetrare all'interno del sito gestito dalla soc. Sangalli.

«Forse avranno pensato a un'isola ecologica Self Service?» chiuso ironicamente l'esponente pentastellato che conluce: «Ma la Sangalli risarcisce il Comune per questo disservizio?».

  • Rifiuti
  • sangalli
  • michele coratella
  • isola ecologica
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Da bene confiscato a isola ecologica, ecco il nuovo centro di raccolta Da bene confiscato a isola ecologica, ecco il nuovo centro di raccolta In via Canosa ad Andria
Nuova isola ecologica, il 3 dicembre l'avvio delle attività Nuova isola ecologica, il 3 dicembre l'avvio delle attività Chiuso il centro di raccolta in via Stazio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.