In piazza Cappuccini la statua della Madonna di Loreto
In piazza Cappuccini la statua della Madonna di Loreto
Religioni

Mese Mariano di Maggio: le iniziative alla parrocchia delle Sacre Stimmate

Dal lunedì al sabato, alle ore 20,30 Santo Rosario all'aperto

La parrocchia delle Sacre Stimmate, si appresta a celebrare con una serie di eventi liturgici il Mese Mariano di Maggio.

Giovedì 8 maggio, alle ore 11 è in programma il Santo Rosario. A seguire la celebrazione Eucaristica ed infine alle ore 12 la Supplica alla Madonna di Pompei.

Sabato 10 maggio, alle ore 6 celebrazione Eucaristica presso la Basilica della Madonna dei Miracoli.

Martedì 13 maggio, celebrazioni per la Festa di Nostra Signora di Fatima.

Venerdì 23 maggio, sarà celebrata la festa liturgica in onore della Beata Vergine Maria "Regina Apuliae".

Venerdì 30 maggio presso la Basilica della Madonna dei Miracoli, pellegrinaggio diocesano, con la "tappa giubilare". Alle ore 20 partenza per la chiesa delle Croci.

Sabato 31 maggio, alle ore 19 celebrazione Eucaristica all'aperto presso la chiesa delle Sacre Stimmate, con la conclusione del mese di Maggio.

Il parroco, Don Francesco Piciocco, ricorda a tutti i fedeli che dal lunedì al sabato, alle ore 20,30 viene recitato il Santo Rosario all'aperto. Infine, ogni giovedì, alle ore 20,30 con il Santo Rosario Eucaristico si svolgerà la processione Eucaristica "aux-flambeaux", ovvero alla luce delle torce.
  • parrocchia sacre stimmate
  • parrocchia delle Santissime Stimmate
  • Basilica Santa Maria dei Miracoli
Altri contenuti a tema
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
La Comunità parrocchiale delle Sacre Stimmate in cammino verso la prossima festa dello Stimmatizzato del Gargano La Comunità parrocchiale delle Sacre Stimmate in cammino verso la prossima festa dello Stimmatizzato del Gargano Il programma dei festeggiamenti per San Pio
Processione Madonna dei Miracoli: "È la Sua notte.  Chiediamo Pace. Camminiamo per la Pace" Processione Madonna dei Miracoli: "È la Sua notte.  Chiediamo Pace. Camminiamo per la Pace" Il messaggio del sindaco Bruno. La folla ha intonato il canto "Dall'Aurora Tu sorgi più bella", guidata dalla cantante Luciana Negroponte
Un fiume di fedeli ha accompagnato il simulacro della Madonna dei Miracoli al suo Santuario Un fiume di fedeli ha accompagnato il simulacro della Madonna dei Miracoli al suo Santuario Campane a distesa ed un lungo applauso ha accolto l'uscita della statua argentea della Madre celeste dalla Cattedrale
Tra poche ore la processione notturna della Madonna dei Miracoli Tra poche ore la processione notturna della Madonna dei Miracoli Il simulacro della Madre celeste uscirà dalla Cattedrale alle ore 3 di sabato 30 agosto. L'evento da il via alla festa patronale 2025
Processione notturna della Madonna dei Miracoli: preghiere per il “miracolo” della pace Processione notturna della Madonna dei Miracoli: preghiere per il “miracolo” della pace Il Vescovo Mansi accoglie la richiesta del Santo Padre Papa Leone e rivolge questo appello ai fedeli che vi prenderanno parte
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.