controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Vita di città

Mercato settimanale di Andria, Montaruli scrive al Prefetto Valiante

Chiesta l'attivazione di un tavolo tecnico urgente per la ripartenza

Il presidente di UniPuglia e coordinatore nazionale di CasAmbulanti, Savino Montaruli, chiede l'intervento del Prefetto della Provincia Bat, Maurizio Valiante, affinchè si costituisca un tavolo tecnico per la ripresa del mercato settimanale di Andria, che i mercatali ormai fermi da quasi tre mesi chiedono a gran voce.

"Alla luce dei risultati eccellenti - si legge nella lettera di Montaruli al Prefetto - raggiunti grazie all'attivazione del tavolo tecnico in Prefettura, relativamente alla ripartenza del mercato settimanale del sabato a Barletta, con la presente siamo a chiedere che venga attivata identica procedura, che con la presente formalmente richiediamo e per la quale intendiamo essere coinvolti, al fine di consentire la ripartenza del mercato settimanale del lunedì nella città di Andria.

L'attuale persistente condizione di stallo, infatti, sta alimentando un comprensibile stato di tensione causato dalla negazione del diritto al lavoro per centinaia di Operatori concessionari di posteggio nel mercato di che trattasi e di altrettante famiglie. Da parte delle scriventi Organizzazioni garantiamo la massima collaborazione ed il necessario supporto tecnico di competenza, esattamente come abbiamo fatto con la delicatissima situazione di Barletta che è stata definita positivamente proprio grazie a tale concertazione".
  • mercato comunale
  • Savino Montaruli
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Festa patronale, Montaruli: «Il Comune di Andria rinuncia ad incassare oltre centomila euro da ambulanti e luna park» Festa patronale, Montaruli: «Il Comune di Andria rinuncia ad incassare oltre centomila euro da ambulanti e luna park» Il coordinatore nazionale di Casambulanti: «Il Commissario Straordinario ha sbagliato, non ha neppure approfittato dei soldi stanziati della Regione»
Ripresa anno scolastico: la Prefettura mette a punto i dettagli organizzativi e sanitari Ripresa anno scolastico: la Prefettura mette a punto i dettagli organizzativi e sanitari E' tutto pronto per l'inizio del nuovo anno scolastico nel territorio di Barletta Andria Trani
Elezioni amministrative: Il Prefetto Valiante invita i candidati a trovare un accordo sui rappresentanti di lista nei seggi Elezioni amministrative: Il Prefetto Valiante invita i candidati a trovare un accordo sui rappresentanti di lista nei seggi «Nell'alveo di una possibile intesa tra gli stessi partiti/liste, individuare una modalità per limitare il numero dei rappresentanti politici»
Montaruli: «Per gli ambulanti tassa rifiuti ridotta anche fino al 100%» Montaruli: «Per gli ambulanti tassa rifiuti ridotta anche fino al 100%» Il presidente Unibat: «Come per legge avranno anche l'abbattimento della Tosap»
Propaganda elettorale e comizi elettorali: le indicazioni della Prefettura Propaganda elettorale e comizi elettorali: le indicazioni della Prefettura Dovranno svolgersi nel rigoroso rispetto della normativa anti coronavirus
Rispetto norme anti covid 19: maggiori controlli nella Bat Rispetto norme anti covid 19: maggiori controlli nella Bat Riunione tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia di Bari e Foggia
Ferragosto con i negozi chiusi nella Bat Ferragosto con i negozi chiusi nella Bat Montaruli: "Per moltissimi commercianti saranno gli unici giorni di ferie dell'anno. In molti pensano già alla chiusura definitiva dal 2021"
Feste patronali senza bancarelle, Montaruli (CasAmbulanti): "Violazione diritti umani mentre la città è nel caos" Feste patronali senza bancarelle, Montaruli (CasAmbulanti): "Violazione diritti umani mentre la città è nel caos" Oggi martedì 11 agosto si svolgerà l’F24 Day con gli ambulanti che consegneranno i modelli F24 ai Sindaci dei comuni della Bat
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.