sinergitaly riccardo di matteo ambasciata ditalia
sinergitaly riccardo di matteo ambasciata ditalia
Vita di città

Medaglia di rappresentanza conferita dal Presidente della Camera on.Fico all’associazione della BAT Sinergitaly

E' un riconoscimento rilasciato ad iniziative e progetti, reputati meritevoli, nell’ambito dei rapporti con la società civile

Il presidente della Camera dei Deputati on. Roberto Fico, a firma del Capo della Segreteria del Presidente, dr. Antonio Esposito, ha inviato un premio di rappresentanza della Presidenza della Camera dei Deputati all'associazione Sinergitaly.
Il riconoscimento consiste in una pregevole medaglia in bronzo modellata, fusa in cera e cesellata: un modello esclusivo eseguito per la Camera dei Deputati da una premiata bottega d'arte della Capitale.
La medaglia raffigura l'immagine più nota dello storico palazzo della Camera: la sagoma, cioè, dell'imponente ed elegante Palazzo Montecitorio, sede dell'Assemblea della Camera dei deputati. L'autorevole premio del Presidente Roberto Fico, oltre a conferire ulteriore prestigio all'associazione Sinergitaly, presieduta dall'andriese cav. Riccardo Di Matteo, per la 4^ edizione Apulia Best Company Award che si svolgerà il 1 ottobre 2021 a Giovinazzo, si arricchisce di nuovi ed importanti contenuti e qualifica. Tale premio costituisce una delle forme con le quali il presidente della Camera manifesta il suo personale apprezzamento rispetto ad eventi di rilevante interesse istituzionale, culturale, sociale.
La medaglia di rappresentanza è un riconoscimento rilasciato ad iniziative e progetti, reputati meritevoli, nell'ambito dei rapporti con la società civile.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, con la partnership dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri di Giovinazzo e con il Premio Eccellenza Italiana di Massimo Lucidi.
Nel corso delle varie edizioni l'evento ha ricevuto i patrocini prestigiosi dalla Regione Puglia, Università Aldo Moro di Bari, Enea, Città Metropolitana, Comune di Giovinazzo, Pro Loco di Giovinazzo.
"Sono molto soddisfatto di questa 4^ edizione per la premiazione delle eccellenze pugliesi" – sottolinea il presidente dell'associazione Sinergitaly cav. Riccardo Di Matteo.
"E' un grande onore per me, ma, soprattutto, una motivazione in più per andare avanti su un percorso virtuoso che ha la fortuna di ricevere un così prestigioso apprezzamento".
  • Sinergitaly
Altri contenuti a tema
Premio Internazionale ISFOA alla carriera per l’andriese cav. Riccardo Di Matteo Premio Internazionale ISFOA alla carriera per l’andriese cav. Riccardo Di Matteo Il Premio è nato da una intuizione di Stefano Masullo, Magnifico rettore di Isfoa
L'andriese Giuliano Di Matteo apre 5 locali a Palma di Maiorca, premiato dal consigliere di Donald Trump L'andriese Giuliano Di Matteo apre 5 locali a Palma di Maiorca, premiato dal consigliere di Donald Trump Il prossimo 15 giugno sarà insignito del ruolo di "Ambasciatore del Made in Italy"
Comitato 500 anni Leonardo: presente a Palazzo Barberini anche l'andriese Riccardo Di Matteo per Sinergitaly Comitato 500 anni Leonardo: presente a Palazzo Barberini anche l'andriese Riccardo Di Matteo per Sinergitaly Consegnati i Premi Leonardo 2018, riconoscimenti alla qualità e al valore delle aziende italiane
Apulia Best Company Award: le eccellenze pugliesi, vanto del nostro territorio Apulia Best Company Award: le eccellenze pugliesi, vanto del nostro territorio Iniziativa promossa dal presidente di Sinergitaly Riccardo Di Matteo e subito sposata dall'amministrazione comunale
Made In Italy: il 30 settembre ad Andria l'Apulia Best Company Award Made In Italy: il 30 settembre ad Andria l'Apulia Best Company Award Incontro organizzato da Sinergitaly, associazione che promuove le eccellenze italiane e pugliesi nel mondo
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.