Tonia Spina
Tonia Spina
Speciale

Massiccia partecipazione a Bisceglie per la presentazione ufficiale della candidatura di Tonia Spina

«Proposte concrete, frutto di una visione lungimirante e pragmatica: niente promesse insostenibili, nessuno spazio per le illusioni»

Competenza, presenza, concretezza, determinazione e attenzione. Le cinque parole chiave scelte per la campagna elettorale di Tonia Spina riassumono solo alcune delle qualità della consigliera regionale uscente di Fratelli d'Italia, in corsa con l'obiettivo della riconferma nell'assemblea pugliese. Giovedì 30 ottobre, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, si è tenuto l'evento di presentazione ufficiale della candidatura, caratterizzato da una massiccia partecipazione di cittadini provenienti da tutta la Bat.

«È stato semplicemente fantastico incontrare così tanta gente in una sala gremita» ha spiegato Tonia Spina. «Abbiamo ripercorso l'attività compiuta in consiglio regionale in questi ultimi 16 mesi e delineato le priorità che emergono dall'ascolto costante delle istanze territorio. Ambiente, agricoltura, pesca, sanità, politiche abitative, attività produttive e sviluppo economico: temi sui quali abbiamo le idee chiare e che si impreziosiscono in termini qualitativi e di contenuti attraverso il confronto diretto con la realtà. Proposte concrete, frutto di una visione lungimirante e pragmatica: niente promesse insostenibili, nessuno spazio per le illusioni».

Tonia Spina ha espresso un ringraziamento «a chi ha voluto esserci e a chi, impossibilitato, ha espresso il suo sostegno in altre forme e continuerà a farlo. Grazie a Francesco Ventola, Michele Picaro, Mariangela Matera e al candidato presidente Luigi Lobuono per la partecipazione e il supporto.

Il nostro viaggio sarà intenso, impegnativo ed entusiasmante. Avanti, insieme, con Fratelli d'Italia in tutte le città di questa meravigliosa provincia e per #unabuonaregione».
  • elezioni regionali 2025
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Per le 110 sezioni elettorali cittadine
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" "Ottenuto periodo di aspettativa non retribuita dal mio incarico professionale per tutta la durata della campagna elettorale"
Giovanni Vurchio: «In Regione per lasciare il segno: presenza, concretezza e radici nel territorio» Giovanni Vurchio: «In Regione per lasciare il segno: presenza, concretezza e radici nel territorio» La nota integrale del candidato al Consiglio Regionale nella lista PD
Nasce “Ferri in Pillole”: idee, progetti e futuro per la Puglia Nasce “Ferri in Pillole”: idee, progetti e futuro per la Puglia Il podcast del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Lobuono Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Lobuono Tra i candidati Flavio Civita, Luigi Del Giudice e Nicola Civita
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Giovanni Vurchio, Michele Coratella, Grazia Di Bari, Daniela Maiorano, Marianna Sinisi e Lilla Bruno
Flavio Civita (FdI): «Gli ultimi bandi regionali? Solo marchette elettorali» Flavio Civita (FdI): «Gli ultimi bandi regionali? Solo marchette elettorali» Il candidato alle Regionali cita il nuovo avviso pubblico destinato al finanziamento di interventi per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi comunali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.