Politiche 2018
Politiche 2018
Politica

Marchio Rossi (Vice Presidente Pd Bat): «Leale sostegno ad avv. Giovanna Bruno. Andria torni ad essere governata da sindaco autorevole»

«Avv. Bruno unica persona credibile per affrontare problematiche causate dalla precedente amministrazione di centro-destra»

«La comunità andriese ha bisogno di una guida politica responsabile, dopo dieci anni di disastro politico a guida centro- destra -commenta il dott. Lorenzo Marchio Rossi, vice Segretario provinciale del Partito Democratico-. In questi anni il segretario cittadino Giovanni Vurchio, unitamente al lavoro della segreteria e del coordinamento del Partito Democratico cittadino, ha visto crescere in termini di tesserati il PD e, l'area degli amici che rappresento, contribuirà al suo potenziamento, con l'obiettivo di eleggere l'avvocato Giovanna Bruno a sindaco di Andria, attualmente l'unica persona credibile e capace di affrontare le tante problematiche causate dalla precedente amministrazione di centro-destra, a guida Giorgino, Marmo e aggregati».

«Il PD cittadino -prosegue il dottor Lorenzo Marchio Rossi- si è reso promotore di incontri e confronti interni, al fine di elaborare e fare sintesi delle diverse sensibilità culturali e sociali presenti nel circuito del partito che, a livello nazionale, mi vede legato all'aria DEMS del vice segretario Nazionale del PD, on. Andrea Orlando. La mia storia politica é sempre stata di centro sinistra e, dal 2007, sono sempre stato dirigente del PD, rivestendo diversi ruoli. Dó atto al Segretario Vurchio di aver guidato il rinnovamento e superato, in questa fase così delicata, chiacchiericci e pettegolezzi denigratori, molto lontani dai contenuti della politica. Diversamente da altri, la mia condotta di consigliere comunale è sempre stata lontana dalle logiche politiche e amministrative del centro destra, non avendo mai sostenuto provvedimenti o atti che hanno portato la nostra città alla paralisi finanziaria e al fallimento delle politiche di bilancio da parte della giunta Giorgino».

«Raccolgo l'invito del segretario provinciale dottor Pasquale Di Fazio, del candidato sindaco Giovanna Bruno a fare sintesi, in linea con le indicazioni del partito regionale e nazionale che, in maniera compatta e convinta, hanno puntato unanimemente e con forza sull'avv. Giovanna Bruno per rilanciare la nostra Comunità. In questo, il segretario cittadino ha l'onere e la responsabilità di comporre una lista del PD forte ed autorevole, per cui, non intendo sottrarre il contributo a tale competizione, offrendo tutto il leale sostegno di tutto il gruppo che rappresento, affinché la nostra Andria torni ad essere governata da un sindaco autorevole che, allo stato, in qualità di candidato, ha già superato la prova della disgregazione, in quanto attorno alla sua figura le diverse anime del centro sinistra andriese, pur nella diversità delle loro sensibilità specifiche, hanno ritrovato l'unità che negli anni si era dispersa». conclude il suo intervento il vice Segretario provinciale vicario del PD, dott. Lorenzo Marchio Rossi.
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro L’Ordine ribadisce il ruolo strategico della provincia: “La Bat sia protagonista dello sviluppo regionale”
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress Ricostituito l’Organismo Paritetico per lo svolgimento dell’attività professionale intramuraria per il personale sanitario
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.