Politiche 2018
Politiche 2018
Politica

Marchio Rossi (Vice Presidente Pd Bat): «Leale sostegno ad avv. Giovanna Bruno. Andria torni ad essere governata da sindaco autorevole»

«Avv. Bruno unica persona credibile per affrontare problematiche causate dalla precedente amministrazione di centro-destra»

«La comunità andriese ha bisogno di una guida politica responsabile, dopo dieci anni di disastro politico a guida centro- destra -commenta il dott. Lorenzo Marchio Rossi, vice Segretario provinciale del Partito Democratico-. In questi anni il segretario cittadino Giovanni Vurchio, unitamente al lavoro della segreteria e del coordinamento del Partito Democratico cittadino, ha visto crescere in termini di tesserati il PD e, l'area degli amici che rappresento, contribuirà al suo potenziamento, con l'obiettivo di eleggere l'avvocato Giovanna Bruno a sindaco di Andria, attualmente l'unica persona credibile e capace di affrontare le tante problematiche causate dalla precedente amministrazione di centro-destra, a guida Giorgino, Marmo e aggregati».

«Il PD cittadino -prosegue il dottor Lorenzo Marchio Rossi- si è reso promotore di incontri e confronti interni, al fine di elaborare e fare sintesi delle diverse sensibilità culturali e sociali presenti nel circuito del partito che, a livello nazionale, mi vede legato all'aria DEMS del vice segretario Nazionale del PD, on. Andrea Orlando. La mia storia politica é sempre stata di centro sinistra e, dal 2007, sono sempre stato dirigente del PD, rivestendo diversi ruoli. Dó atto al Segretario Vurchio di aver guidato il rinnovamento e superato, in questa fase così delicata, chiacchiericci e pettegolezzi denigratori, molto lontani dai contenuti della politica. Diversamente da altri, la mia condotta di consigliere comunale è sempre stata lontana dalle logiche politiche e amministrative del centro destra, non avendo mai sostenuto provvedimenti o atti che hanno portato la nostra città alla paralisi finanziaria e al fallimento delle politiche di bilancio da parte della giunta Giorgino».

«Raccolgo l'invito del segretario provinciale dottor Pasquale Di Fazio, del candidato sindaco Giovanna Bruno a fare sintesi, in linea con le indicazioni del partito regionale e nazionale che, in maniera compatta e convinta, hanno puntato unanimemente e con forza sull'avv. Giovanna Bruno per rilanciare la nostra Comunità. In questo, il segretario cittadino ha l'onere e la responsabilità di comporre una lista del PD forte ed autorevole, per cui, non intendo sottrarre il contributo a tale competizione, offrendo tutto il leale sostegno di tutto il gruppo che rappresento, affinché la nostra Andria torni ad essere governata da un sindaco autorevole che, allo stato, in qualità di candidato, ha già superato la prova della disgregazione, in quanto attorno alla sua figura le diverse anime del centro sinistra andriese, pur nella diversità delle loro sensibilità specifiche, hanno ritrovato l'unità che negli anni si era dispersa». conclude il suo intervento il vice Segretario provinciale vicario del PD, dott. Lorenzo Marchio Rossi.
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Protezione Civile, incendi boschivi: in Puglia effettuati 1851 interventi Protezione Civile, incendi boschivi: in Puglia effettuati 1851 interventi È quanto emerge dai primi dati sul servizio Antincendio Boschivo
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
La crisi idrica in Puglia fa sempre più paura: in agricoltura si stima una perdita del 30% della produzione La crisi idrica in Puglia fa sempre più paura: in agricoltura si stima una perdita del 30% della produzione Coldiretti preoccupata: "l’assenza di piogge e le ondate di calore che stanno causando danni gravissimi alle coltivazioni"
Notte di San Lorenzo: Castel del Monte fa il pieno di visitatori Notte di San Lorenzo: Castel del Monte fa il pieno di visitatori Oltre 2500 fruitori in tre giorni, rispetto ai 2100 registrati nel fine settimana del 9, 10 e 11 agosto 2024
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Concordato l'invio da parte del Comune di Andria di una nota alla provincia per chiedere le risorse da destinare al recupero del 'Gurgo'
Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia E' quanto emerge dall'indagine di Coldiretti Puglia. I menù da spiaggia più gettonati
Parrucche per pazienti oncologici: emanato nuovo regolamento regionale Parrucche per pazienti oncologici: emanato nuovo regolamento regionale Ogni residente in Puglia potrà presentare domanda di accesso al contributo sulla base di un format di domanda unico regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.