Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Marchio Rossi e Caracciolo: "Massimo impegno del Pd per completamento sp 3, nel tratto Minervino Murge - Spinazzola"

Durante un incontro politico svoltosi nella città di Spinazzola

Prosegue senza sosta l'operazione di rilancio del Partito Democratico nei dieci comuni della provincia di Barletta Andria Trani.
Nella sede del circolo di Spinazzola, durante l'assemblea cittadina, alla presenza del segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi, del capogruppo consiliare PD in consiglio regionale, Filippo Caracciolo e del segretario locale Antonio Bruno, è stato stabilito di costituire il gruppo de PD in consiglio comunale.
A rappresentare il partito saranno i componenti della lista civica "Idee in Comune".
"Una forza nuova e propulsiva che mancava nel centrosinistra da diverso tempo e che ci permetterà di portare all'attenzione dell'assise comunale le problematiche locali", ha dichiarato il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi al termine dell'assemblea convocata per discutere del tema scottante della sanità, dell'ospedale di prossimità, ma anche del completamento della strada provinciale 3, nel tratto Minervino Murge - Spinazzola grazie al finanziamento deliberato dalla regionale così come confermato dal capogruppo Filippo Caracciolo.
La conferenza stampa di costituzione del Gruppo consiliare del Partito Democratico si terrà mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 17.30 presso il ristorante Mikado in corso Umberto I a Spinazzola. L'incontro sarà introdotto da Giuseppe Blasi, presidente dell'associazione "Idee in comune". Interverranno Antonio Bruno, segretario PD Spinazzola, Lorenzo Marchio Rossi, segretario provinciale PD BAT, Domenico De Santis, segretario regionale PD. Le conclusioni saranno affidate al capogruppo in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.