poliziotto porta in ...braccio una elettrice
poliziotto porta in ...braccio una elettrice
Attualità

Malgrado il caldo estivo numerosi gli elettori che si stanno recando alle urne

Nella mattinata i seggi hanno visto una discreta affluenza. Ed all'Oberdan un poliziotto porta...in braccio una elettrice

La maggior parte degli elettori chiamati al voto per il referendum costituzionale e le consultazioni regionale e comunale è attesa, come consuetudine, per questa sera. Ciò malgrado, questa mattina, a fronte del gran caldo estivo, i 110 seggi allestiti nella Città di Andria hanno visto una discreta affluenza di votanti.

Un simpatico siparietto quello avvenuto intorno alle ore 10 al plesso della scuola "Guglielmo Oberdan", in viale Roma. Una elettrice che si doveva recare presso la sua sezione di riferimento, a causa di un piede ingessato, non riuscendo a percorrere alcune decine di metri dall'ingresso del plesso alla sezione, è stata....letteralmente presa in braccio da un poliziotto che si trovava in servizio d'ordine ed accompagnata nella sezione elettorale. Al termine del voto, è stata nuovamente riportata...in braccio da poliziotto alla sua autovettura.

Ad ogni buon conto ricordiamo che ogni elettore potrà votare nel proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale personale, domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.

Ad Andria sono 83.140 i votanti (40.837 maschi e 42.303 femmine), la città per popolazione elettrice e sezioni costituite, sono 110, più numerose della sesta provincia.

In concomitanza con le giornate di svolgimento delle consultazioni elettorali, gli uffici demografici di piazza Trieste e Trento, assicureranno l'apertura al al pubblico secondo i seguenti orari:

– domenica 20 settembre 2020 alle ore 7,00 alle ore 23,00

– lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.
alla scuola Oberdan un poliziotto porta...in braccio una elettricealla scuola Oberdan un poliziotto porta...in braccio una elettricealla scuola Oberdan un poliziotto porta...in braccio una elettrice
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Polizia di Stato Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

79 contenuti
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica La cerimonia di consegna dei diplomi dell'O.M.R.I. si è svolta a Bari presso il teatro Kursal Santalucia
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Nel corso della riunione per la sottoscrizione del contratto di lavoro, ribadita la priorità di rispondere solo a Decaro circa le scelte da compiere
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
#dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” #dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” Circa 2.200 studenti degli Istituti Scolastici provinciali coinvolti dall'iniziativa con Don Maurizio Patriciello e l’attore e autore Antonio Stornaiolo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.