Giovani Democratici
Giovani Democratici
null

Malcangi (GD Bat): "Giorgino, tappeto piccolo per nascondere tutta la polvere"

Il Segretario dei Giovani Democratici Bat evidenzia che "dal 1° gennaio il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%"

«L'amministrazione Giorgino non smette di far danni. Tutto in ordine, ma il tappeto inizia ad esser piccolo per nascondere tutta la polvere». A parlare è Mirko Malcangi, Segretario dei Giovani Democratici Bat, sottolineando le pecche della prima e seconda amministrazione targata Giorgino.

«A fare le spese di tutte le scelte sciagurate di questa seconda e della prima amministrazione sono i dipendenti. E di conseguenza i cittadini.
Lo scialacquare di Giorgino, dei componenti della sua prima e della seconda amministrazione, hanno ridotto Andria nella situazione in cui la vediamo oggi: assenza di un minimo di progettualità, ridotte disponibilità di cassa: il caos più totale.
L'ispezione degli ispettori del MEF ha prodotto i primi risultati.
Anche se in via prudenziale, a partire dal 1.1.2018, il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%.

Quanto affermo è contenuto in un documento a firma di un dirigente e del segretario generale. Su questo, udite udite , manca proprio la firma del Sindaco. Forse già certo di aver messo la candidatura per Roma in saccoccia?!
Un pasticcio amministrativo-contabile, quindi, a seguito del quale vien da chiedersi: sono stati elargiti soldino in più sino a ieri? E se sì, per quale motivo?
E speriamo che a farne le spese non siano anche i dipendenti, già martoriati a causa della confusione che regna sovrana.

Caro Sindaco, le dimissioni restano ancora un gesto possibile, anche se non riuscirai a riciclarti per approdare a lidi migliori. Dai seria dimostrazione della tua signorilità e fai un gesto d'amore verso Andria: assumiti le responsabilità dinnanzi alla città!»
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici di Andria aderiscono al progetto "Siamo Europei" I Giovani Democratici di Andria aderiscono al progetto "Siamo Europei" Si tratta del manifesto lanciato dall'ex ministro Carlo Calenda
A causa del pre dissesto, il Comune non paga l'affitto dei locali dell'ufficio del Lavoro A causa del pre dissesto, il Comune non paga l'affitto dei locali dell'ufficio del Lavoro Mirko Malcangi, Segr. Prov GD Bat "Ad Andria il Reddito di cittadinanza rischia di non partire"
Immobili comunali alle associazioni, Malcangi: "Qual è il criterio?" Immobili comunali alle associazioni, Malcangi: "Qual è il criterio?" Intervento del segretario dei Giovani Democratici Bat
A rischio il futuro di 14 scuole dell'infanzia paritarie causa ritardi nei pagamenti del Comune A rischio il futuro di 14 scuole dell'infanzia paritarie causa ritardi nei pagamenti del Comune Nota di PD, GD, Lista Sabino Fortunato per Andria, Lista Emiliano Sindaco di Puglia e Lista Civica Progetto Andria
Neseir (GD Andria): "Necessario trovare soluzioni a carenze civica amministrazione" Neseir (GD Andria): "Necessario trovare soluzioni a carenze civica amministrazione" Il segretario dei Giovani Democratici, punta l'indice su temi quali la sicurezza, parchi pubblici e strutture sportive
I Giovani Democratici attaccano D'Ambrosio (M5S): "Contrario allo sviluppo Mezzogiorno" I Giovani Democratici attaccano D'Ambrosio (M5S): "Contrario allo sviluppo Mezzogiorno" Non avrebbe approvato misure governative, quali "Resto al Sud" pari a 1,25 miliardi di euro
I giovani del Pd di Andria alle scuole di formazione di Roma e Napoli I giovani del Pd di Andria alle scuole di formazione di Roma e Napoli Numerosi gli esponenti governativi presenti alle manifestazioni
Stadio "Sant'Angelo dei Ricchi", continua l'imbarazzante odissea dell'impianto sportivo Stadio "Sant'Angelo dei Ricchi", continua l'imbarazzante odissea dell'impianto sportivo Nota stampa di Omar Neseir, Segretario Giovani Democratici di Andria
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.