pietro tusiano
pietro tusiano
Attualità

Lutto nel calcio pugliese, scompare il 26enne calciatore Pietro Tusiano

Lottava da alcuni mesi contro una grave malattia. L'attaccante ha giocato nella Fidelis Andria la scorsa stagione

Lutto nel calcio pugliese, che piange la scomparsa del giovane calciatore Pietro Tusiano. Classe 1995, l'attaccante originario di Foggia lottava da alcuni mesi contro una grave malattia, che purtroppo lo ha strappato all'affetto dei suoi cari alla prematura età di 26 anni. Una notizia che ha sconvolto anche la Fidelis Andria, squadra nella quale Tusiano ha giocato da agosto a dicembre 2020 prima di trasferirsi al Martina e, successivamente, all'Atletico Vieste dove è stato in forza nell'ultima stagione. Il giovane attaccante ha vissuto la sua annata più importante (nel 2019/20) con la maglia dell'Orta Nova, nel campionato di Eccellenza Pugliese, collezionando 15 gol in 25 presenze e contribuendo alla salvezza del team foggiano.

«Una triste notizia in apertura di giornata per tutto il calcio pugliese – così la società federiciana sui canali social - ed in particolare per la nostra società. L'intera dirigenza della Fidelis Andria è vicina alla famiglia Tusiano per la prematura scomparsa del caro Pietro. Nella scorsa stagione il giovane calciatore foggiano ha indossato la casacca biancazzurra. Ciao Pietro, la terra ti sia lieve».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.