Andria - mercoledì 8 maggio 2019
10.40
Powered by 
Oggi, mercoledì 8 maggio alle ore 20 ad Andria presso il centro sportivo AndriaSport (via Leonardo Sciascia n. 41) si terrà l'amichevole di calcetto tra la squadra dei dipendenti della Asl Bt e la squadra degli utenti del Dipartimento di salute mentale con la partecipazione anche degli utenti inseriti in comunità alloggio coop Questa Città e degli ospiti della Crap di Minervino.
L'iniziativa è finalizzata alla lotta allo stigma con l'obiettivo di inserire in contesti di "normalità" e divertimento gli ospiti del dipartimento di salute mentale.
Altri contenuti a tema
Attualità La Asl Bt si dota di un nuovo Angiografo Neurologico-Vascolare
E' un sistema di imaging vascolare avanzato progettato per semplificare le procedure interventistiche
Attualità Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt
Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
Attualità FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali»
Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Tre nuove risonanze magnetiche aperte nella Bat
Sono state acquistate dall'Asl Bt, evitano la sedazione
Attualità Nella Asl Bt la terza edizione di "Natale con Cuore": screening cardiologico gratuito
Domenica 21 dicembre, dalle ore 9 alle ore 20, a Bisceglie presso l’ospedale Vittorio Emanuele II
Attualità Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria
Attivato il primo ambulatorio infermieristico dedicato al trattamento delle ferite difficili
Attualità Santa Messa in onore di Santa Lucia, protettrice della vista
Tanti intervenuti all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, hanno potuto raccogliere i risultati raggiunti dall'UOSVD di Oculistica Bisceglie-Trani
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail