Geometra
Geometra
Vita di città

Lo sportello unico dell'edilizia ad Andria sbarca nel digitale

Dal 26 aprile al via le istanze previa registrazione su piattaforma dedicata

La digitalizzazione dello sportello unico dell'edilizia partirà il prossimo 26 Aprile. L'avevamo annunciato poco più di un mese fa e finalmente ci siamo.
Al via la presentazione telematica di istanze di vario tipo, previa registrazione sulla piattaforma dedicata. A questo importante traguardo si giunge dopo un periodo di formazione sia dei dipendenti che degli utenti, molti dei quali già abituati al digitale in altri comuni.
"Andria era indietro, molto indietro. Ma adesso segna un recupero che siamo sicuri arrecherà benefici in termini di tempo e di qualità dei servizi erogati", commenta il sindaco di Andria, Giovanna Bruno.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" "Se un sindaco è bravo e lavora bene, saranno gli elettori a decretarlo nelle urne....Il principio democratico non varia in base al numero degli abitanti"
Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica La città di Andria, beneficiaria della misura PON Metro, dà appuntamento, giovedì 18 gennaio, all'ex mattatoio di via Canosa
Finanziamento revocato nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): Emiliano e sindaco Bruno dicano i problemi e non prendano ancora in giro i cittadini della BAT" Finanziamento revocato nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): Emiliano e sindaco Bruno dicano i problemi e non prendano ancora in giro i cittadini della BAT" "Facciano chiarezza pubblicamente e diano un cronoprogramma certo dell'opera. Assumendosi le responsabilità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.