Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Politica

Lima (FdI) al centrodestra andriese: "Si evitino sterili e inutili polemiche sulla provincia"

Il Segretario provinciale e membro Direzione nazionale Fratelli d'Italia rintuzza le accuse della maggioranza del Comune di Andria

La vicenda legata alla presentazione della lista del centrodestra alle elezioni provinciali nella Bat del prossimo 31 ottobre ed il giallo della paventata irregolarità su alcuni nominativi presenti hanno scatenato una ridda di accuse e chiarimenti. Ecco la presa di posizione del dott. Raimondo Lima, Segretario provinciale e membro Direzione nazionale Fratelli d'Italia.

"La maldestra, inopportuna e sgradevole uscita sulla stampa di alcuni esponenti politici di Andria mi costringe a fare chiarezza pubblicamente su questioni che andrebbero discusse nelle sedi opportune.
Fratelli d'Italia ha garantito la territorialità della lista provinciale di centrodestra consentendo in particolar modo la presenza di una rappresentanza delle amministrazioni di San Ferdinando di Puglia (città dove la squadra di Fratelli d'Italia esprime il presidente del consiglio ed è radicata da anni) e Trinitapoli (città a guida del nostro sindaco Francesco Di Feo).
Una ulteriore candidatura su Andria, che abbiamo comunque cercato di garantire, non avrebbe consentito il rispetto degli equilibri territoriali e delle quote di genere previste per legge.
Andria dimostri maturità politica ed eviti di alimentare sterili e inutili polemiche sulla provincia", chiosa polemico l'esponente politico tranese.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • fratelli d'italia
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” "Un impegno mantenuto dal sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato"
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» La deputata andriese: «Il fisco non sia più un nemico ma uno strumento di equità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.