Giuseppe Inchingolo
Giuseppe Inchingolo
Vita di città

Riconoscimenti: Leone d'oro per l'andriese Giuseppe Inchingolo

Chief Corporate Affairs e Communication Officer del Gruppo FS

L'andriese Giuseppe Inchingolo ha ricevuto il Leone d'Oro al merito durante una cerimonia che si è tenuta ieri mattina al Senato della Repubblica. Il prestigioso riconoscimento dal grande valore simbolico e che nel tempo ha saputo estendere il proprio significato oltre il cinema, premiando anche l'impegno in settori come la legalità, la solidarietà, la pace e lo sviluppo del Paese.
Inchingolo, Chief Corporate Affairs e Communication Officer del Gruppo FS, ha affidato ai social il suo messaggio di ringraziamento, sottolineando come il premio non sia un traguardo individuale ma collettivo. «Un premio che non sento mio, ma nostro», ha dichiarato, dedicandolo «a tutte le colleghe e i colleghi della comunicazione del Gruppo FS, che ogni giorno mettono competenza, passione e responsabilità al servizio di un progetto di comunicazione efficace, capace di tramandare un'Italia che si muove, cresce e connette persone, territori e opportunità».
  • Giuseppe Inchingolo
Altri contenuti a tema
Un andriese nel CDA della Fondazione Accademia Nazionale Santa Cecilia Un andriese nel CDA della Fondazione Accademia Nazionale Santa Cecilia Si tratta di Giuseppe Inchingolo, classe 1980, giornalista, comunicatore e Manager andriese
Gruppo FS: Giuseppe Inchingolo nuovo Chief Corporate Affairs e Communication Officer Gruppo FS: Giuseppe Inchingolo nuovo Chief Corporate Affairs e Communication Officer Prestigiosa nomina per il giornalista professionista andriese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.