demolizione del ponte di via Bisceglie
demolizione del ponte di via Bisceglie
Vita di città

Lavori d'interramento ferroviario: ore 22 inizia la demolizione del ponte di via Bisceglie

Tutto il materiale rotabile sarà rimosso nell'arco di questa notte e fino a domattina

Alle ore 22 precise, con la chiusura di via Bisceglie sono iniziati i lavori di rimozione dei binari che sovrastano il ponte ferroviario di via Bisceglie. Dalle ore 20 circa operai dell'impresa esecutrice dei lavori d'interramento urbano hanno provveduto alla rimozione dei binari situati ai lati del ponte.

Per domani sera è previsto il complesso intervento di rimozione della struttura in ferro che sovrasta via Bisceglie. Una apposita gru è pronta per imbragare lo storico ponte di via Bisceglie. Una folla di curiosi ha seguito sia dal lato di via Mozart che da quello di via Gerusalemme le varie fasi d'intervento dei mezzi meccanici, intervenuti con potenti fari ad illuminare il teatro dell'intervento di rimozione. Ma non è escluso che , se i tempi lo permetteranno tutto il lavoro di smontaggio avverrà questa notte.

Ricordiamo ancora una volta che apposita ordinanza è stata pubblicata già da alcuni giorni sull'Albo Pretorio comunale. Nell'ambito dei lavori di interramento dei binari della Ferrotranviaria, per consentire l'esecuzione dello smontaggio dell'impalcato metallico ferroviario, da stasera per per tre notti è stata istituita la chiusura al traffico veicolare e pedonale su via Bisceglie, nel tratto compreso tra Via Gerusalemme e Via Mozart:– dalle ore 22:00 di Venerdì 20 Maggio alle ore 06:00 di Sabato 21 Maggio 2022;
dalle ore 22:00 di Sabato 21 Maggio alle ore 06:00 di Domenica 22 Maggio 2022;
dalle ore 22:00 di Domenica 22 Maggio alle ore 06:00 di Lunedì 23 Maggio 2022.
In corrispondenza degli incroci di Via Bisceglie con Via Verdi, Via Asiago, Via Mozart, Via Gerusalemme, Via Maraldo, Via Belgrado e Via Tirana saranno predisposte transenne e pannelli con l'avviso: Sottopasso di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale.
demolizione del ponte di via Biscegliedemolizione del ponte di via Bisceglierimozione ponte di via Bisceglie
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari L’associazione promuove politiche per la sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica
Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» «Questo è un primo passo verso un futuro che ci auguriamo sia caratterizzato da una mobilità più sostenibile e servizi migliori per la nostra città»
Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Un ringraziamento particolare è stato rivolto al nutrito gruppo di imprenditori locali che ha finanziato interamente il film
Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" "Come pensiamo di trattenere i giovani, se non concretizziamo neanche quelle cose che potremmo fare per loro?"
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.