foto spettacolo lab Franco Ferrante
foto spettacolo lab Franco Ferrante
Eventi e cultura

"Lacrime De Criste": la Masseria San Vittore ospita il progetto teatrale di Franco Ferrante

Appuntamento il 28 agosto, parteciperanno l’attore Mimmo Padrone e i ragazzi del Progetto Diocesano “Senza Sbarre”

Si terrà venerdì 28 agosto, alle ore 19, presso la Masseria San Vittore ad Andria, l'esito del progetto teatrale a cura di Franco Ferrante e di Lidia Bucci intitolato "Lacrime de Criste" - U ciucciariedde de Riccardo. Con la partecipazione straordinaria dell'attore Mimmo Padrone e con i ragazzi del Progetto Diocesano "Senza Sbarre", il percorso di ricerca teatrale personale e collettiva, di condivisione di storie e di riqualificazione dei luoghi geografici e dei luoghi dell'anima, ha visto impegnati gli attori e i ragazzi per più di due mesi ed è stato possibile grazie al sostegno di "Amici per la vita Onlus" e alla collaborazione di don Riccardo Agresti e di tutti i responsabili e i volontari del Progetto Senza Sbarre. Le riprese video del progetto sono a cura di Nico Spio.

"Lacrime de Criste" - U ciucciariedde de Riccardo

Storie di uomini di ieri e di oggi. Storie di incontri e di luoghi. Storie di una terra difficile ma ospitale, dove le estati bruciano come carboni accesi e gli inverni innevati sembra di stare a tu per tu con Dio. Storie di cavalcate senza sosta, di paesaggi e di passaggi. Storie di chi va, per raccontarle e di chi resta, per custodirle. E a chi arriva per ascoltarle servirà solo un po' di fantasia. Allora? Possiamo iniziare?

Per info e prenotazioni 331 249 1530 oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o la Grande Masseria San Vittore.
lacrime di criste locandina
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Associazioni Consumatori Utenti: "Produzioni e buone pratiche …a mano libera!" Associazioni Consumatori Utenti: "Produzioni e buone pratiche …a mano libera!" A San Vittore una iniziativa per la tutela dei consumatori 2021-2022 a cura della Regione Puglia
“La Guerra di Rocco”, ad Andria una rappresentazione di grande attualità “La Guerra di Rocco”, ad Andria una rappresentazione di grande attualità Spettacolo di solidarietà a favore del Progetto diocesano “Senza sbarre”
Primo appuntamento di "Paesaggi Umani e Spirituali" a Castel del Monte Primo appuntamento di "Paesaggi Umani e Spirituali" a Castel del Monte Il Cardinale Gualtiero Bassetti incontra la comunità della parrocchia di San Luigi
Ventata di freschezza giovanile all’interno della Masseria San Vittore Ventata di freschezza giovanile all’interno della Masseria San Vittore Il gruppo scout di Canosa presta volontariato nel progetto diocesano “Senza Sbarre”
Nicola Montepulciano (ecologista): "Basta con i maledetti cinghiali" Nicola Montepulciano (ecologista): "Basta con i maledetti cinghiali" "I cinghiali, come alcuni altri animali, possono tramettere varie malattie fra cui leptospirosi, brucellosi, epatite E, e, tanto per gradire, pure le zecche"
2 Progetto Senza Sbarre: dopo 40 anni di carcere e la condanna all'ergastolo, Vincenzo ottiene la libertà condizionale Progetto Senza Sbarre: dopo 40 anni di carcere e la condanna all'ergastolo, Vincenzo ottiene la libertà condizionale Soddisfazione per Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli, artefici di questo come di altri positivi progetti rieducativi
Rombi di passione alla Masseria San Vittore “Senza Sbarre” Rombi di passione alla Masseria San Vittore “Senza Sbarre” Tantissimi appassionati al moto incontro del MiVida Moto Club
Motoraduno alla Masseria San Vittore Motoraduno alla Masseria San Vittore Moto incontro organizzato da MiVida Moto Crew
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.