monton de estrellas
monton de estrellas
Sport

La scuola di ballo Monton de Estrellas sbarca a Miami

Parteciperà al «World Salsa Summit & Global Salsa Championships». Il gruppo presenterà una coreografia di salsa New York Style

Una scuola di ballo andriese parteciperà al «World Salsa Summit & Global Salsa Championships»: è la Monton de Estrellas di Gianpaolo Brescia. L'evento si terrà a Miami dal 31 gennaio al 4 febbraio e vedrà la partecipazione di ballerini provenienti da tutto il mondo che mireranno alla conquista del titolo internazionale e degli altri montepremi.
Le gare sono suddivise in quattro tipi di danze: bachata, salsa on1, salsa on2 e salsa cabaret.
Ecco i nomi dei componenti del gruppo Diamonds: Gianpaolo Brescia, Manuela Zingaro, Lucrezia Sibillano, Michele Gentile, Domenico Pellegrino e Federica Pinto.

Da anni ormai adentrata in questo settore, la scuola di ballo offre infinite possibilità di danza: da quella body afro al cha cha cha, dal pachanga al mambo allo stile contemporaneo. Già partecipe di gare nazionali, il gruppo presenterà una coreografia di salsa New York Style, con un mix di ritmi classici e contemporanei intitolata Vuelo.



  • monton de estrellas
Altri contenuti a tema
Campionato regionale 2024 Puglia settore danza: la scuola di ballo Monton de Estrellas sul podio Campionato regionale 2024 Puglia settore danza: la scuola di ballo Monton de Estrellas sul podio La scuola di ballo è anche vincitrice di un progetto di inclusione dal nome "La danza è vita"
La storia di Titty: "Quando ballo mi sento una farfalla" La storia di Titty: "Quando ballo mi sento una farfalla" Insieme al suo maestro ha partecipato a "Ballando on the road" danzando sulla sedia a rotelle
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.