sala consiliare
sala consiliare
Vita di città

La Sala Consiliare potrà ospitare le sedute di laurea, l'annuncio del sindaco Bruno

Possono essere presenti fino a 15 invitati, la Sala si potrà prenotare fino a due settimane prima della seduta

Lo aveva annunciato già a dicembre l'assessore Di Leo, ieri sera è arrivata la conferma da parte del sindaco Giovanna Bruno: la Sala Consiliare del Comune di Andria potrà ospitare le sedute di laurea. A causa della pandemia, questo appuntamento decisivo nella vita degli studenti universitari si può svolgere solo a distanza, senza la bellezza del calore e dell'abbraccio di amici e parenti che assistono alla seduta nell'aula magna. Per questo motivo, la Giunta comunale Giunta ha deliberato per concedere gratuitamente la Sala Consiliare a tutti i laureandi che ne faranno richiesta. Ci si potrà collegare con l'università di riferimento e potranno essere presenti fino a quindici invitati, sempre nel rispetto delle norme anti-covid. La Sala Consiliare potrà essere prenotata quindici giorni prima della seduta di laurea.

«Ogni ragazzo che inizia un percorso universitario sogna il momento della proclamazione, - scrive il sindaco Bruno sulla propria pagina facebook - il momento in cui la commissione pronuncia il voto davanti ad amici e familiari. Un ricordo che resta indelebile nella vita di chi si laurea e di chi assiste. Il covid, purtroppo, ci ha tolto anche questo. [...] Un ringraziamento particolare all'Assessore Viviana Di Leo che si è fatta carico delle indicazioni giunte da più fronti e ha lavorato fino ad ottenere questo risultato. Con questo piccolo segno, l'Amministrazione comunale vuole essere vicina a tutti coloro che si stanno laureando in questo particolare periodo».
Ecco il link del video postato sulla sua pagina fb.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1860007597482725
Social Video3 minutiVideo sindaco Giovanna Bruno
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • università
Altri contenuti a tema
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.