sala consiliare
sala consiliare
Vita di città

La Sala Consiliare potrà ospitare le sedute di laurea, l'annuncio del sindaco Bruno

Possono essere presenti fino a 15 invitati, la Sala si potrà prenotare fino a due settimane prima della seduta

Lo aveva annunciato già a dicembre l'assessore Di Leo, ieri sera è arrivata la conferma da parte del sindaco Giovanna Bruno: la Sala Consiliare del Comune di Andria potrà ospitare le sedute di laurea. A causa della pandemia, questo appuntamento decisivo nella vita degli studenti universitari si può svolgere solo a distanza, senza la bellezza del calore e dell'abbraccio di amici e parenti che assistono alla seduta nell'aula magna. Per questo motivo, la Giunta comunale Giunta ha deliberato per concedere gratuitamente la Sala Consiliare a tutti i laureandi che ne faranno richiesta. Ci si potrà collegare con l'università di riferimento e potranno essere presenti fino a quindici invitati, sempre nel rispetto delle norme anti-covid. La Sala Consiliare potrà essere prenotata quindici giorni prima della seduta di laurea.

«Ogni ragazzo che inizia un percorso universitario sogna il momento della proclamazione, - scrive il sindaco Bruno sulla propria pagina facebook - il momento in cui la commissione pronuncia il voto davanti ad amici e familiari. Un ricordo che resta indelebile nella vita di chi si laurea e di chi assiste. Il covid, purtroppo, ci ha tolto anche questo. [...] Un ringraziamento particolare all'Assessore Viviana Di Leo che si è fatta carico delle indicazioni giunte da più fronti e ha lavorato fino ad ottenere questo risultato. Con questo piccolo segno, l'Amministrazione comunale vuole essere vicina a tutti coloro che si stanno laureando in questo particolare periodo».
Ecco il link del video postato sulla sua pagina fb.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1860007597482725
Social Video3 minutiVideo sindaco Giovanna Bruno
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • università
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti "Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Una serata ricca di racconti ed emozioni al Centro "Don Pino Puglisi". Sala gremita per finalità benefiche a sostegno del progetto "Un pasto per Gaza"
Stato di crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto, la Sindaca scrive all'Onorevole Stato di crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto, la Sindaca scrive all'Onorevole Subito istituzione di un tavolo di crisi permanente
Diritto allo studio, dalla Regione un pacchetto di misure da 9 milioni di euro Diritto allo studio, dalla Regione un pacchetto di misure da 9 milioni di euro Sostegno ai servizi di mensa e trasporto scolastico e per l'inclusione di studenti e studentesse universitari stranieri, rifugiati e con disabilità
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
La sindaca accoglie a Palazzo di Città il nuovo Questore La sindaca accoglie a Palazzo di Città il nuovo Questore "La Polizia di Stato qui è a casa"
Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno L'auto elettrica della LILT affidata alla prima cittadina Giovanna Bruno per promuovere la diagnosi precoce. Il 25 ottobre torna la Camminata a Montegrosso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.