Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

La Regione destina alla provincia Bat 5 mln e mezzo di euro per il contributo fitto Casa 2021: ad Andria oltre 310mila

Ad annunciarlo il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo

"La Regione Puglia ha destinato alla provincia Bat 5 milioni e mezzo di euro per il contributo fitto Casa 2021". Ad annunciarlo il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo.
"Il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - afferma Caracciolo - rappresenta un atto concreto di vicinanza nei confronti delle famiglie in difficoltà. Entrando nel dettaglio, alla città di Andria sono stati assegnati 313.656,93 euro; a Barletta 1.724.433,40; a Bisceglie 756.574,28; a Canosa di Puglia 141.929,20; a Margherita di Savoia 30.850,00; a Minervino Murge 15.475,58; a San Ferdinando di Puglia 37.962,78; a Spinazzola 5.015,80 ; a Trani 2.445.448,90 e a Trinitapoli 52.082,32".
"In un momento di forte crisi economica come quello che stiamo vivendo - conclude Caracciolo - la Regione è chiamata a manifestare la propria vicinanza ai cittadini più deboli ed a farlo con atti di sostegno concreto e tangibile".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria La Regione Puglia proroga il finanziamento. Aperti il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.