in aumento collegamenti Puglia e Spagna
in aumento collegamenti Puglia e Spagna
Attualità

La Puglia e la Spagna sempre più vicine grazie a Vueling

La compagnia aerea potenzia i collegamenti da Bari e Brindisi per Barcellona, con oltre 68 mila posti disponibili

La compagnia spagnola Vueling ha aumentato i collegamenti aerei in Puglia: infatti, i passeggeri in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi, potranno beneficiare fino a 7 collegamenti diretti per Barcellona, con oltre 68 mila posti disponibili.

Coloro che partiranno da Bari, potranno raggiungere Barcellona con 5 frequenze settimanali nei mesi di Luglio e Agosto e 3 frequenze settimanali a Settembre e Ottobre, con tariffe a partire da 49 euro, avendo a disposizione oltre 45 mila posti disponibili, con un aumento del 35% rispetto all'estate scorsa.

Invece, per i viaggiatori che sceglieranno di partire da Brindisi, potranno usufruire di voli per Barcellona con 2 frequenze settimanali a partire da 39 euro, con oltre 23 mila posti disponibili, in crescita del 9% rispetto all'anno scorso.

Inoltre grazie ai collegamenti diretti con l'hub internazionale Vueling, i viaggiatori in partenza dalla Puglia potranno utilizzare il servizio Vueling-to-Vueling, che consente di effettuare un unico check-in all'aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all'arrivo.
Con questo servizio, i passegeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia Europa, Africa e Medio Oriente.


Per ulteriori informazioni consultare il sito, www.vueling.com.
I biglietti sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia, www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie viaggio.

  • Aereoporto di Bari
Altri contenuti a tema
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
Castel del Monte nel progetto “Puglia Easy to Reach” Castel del Monte nel progetto “Puglia Easy to Reach” Collegamento diretto con gli aeroporti di Bari e Foggia
Assegnati € 261mila alla Provincia Bat, per due collegamenti tra Castel del Monte e gli aeroporti di Bari e Foggia Assegnati € 261mila alla Provincia Bat, per due collegamenti tra Castel del Monte e gli aeroporti di Bari e Foggia La Regione ha finanziato i collegamenti automobilistici tra gli aeroporti e le principali destinazioni turistiche
Interconnessione aereo treno: accordo tra Aeroporti di Puglia e Ferrotramviaria Interconnessione aereo treno: accordo tra Aeroporti di Puglia e Ferrotramviaria Il treno sarà la migliore e più sostenibile modalità di connessione tra lo scalo e il territorio
Sempre più apprezzato il collegamento ferroviario “per” e “da” l'Aeroporto di Bari di Ferrotramviaria Sempre più apprezzato il collegamento ferroviario “per” e “da” l'Aeroporto di Bari di Ferrotramviaria Oltre 640mila viaggiatori hanno utilizzato nel 2022 questo mezzo di comunicazione
Dramma nei cieli del nord barese: due aerei si scontrano, morti e feriti Dramma nei cieli del nord barese: due aerei si scontrano, morti e feriti E' accaduto intorno alle 10.30. Sul posto Vigili del fuoco e 118, Carabinieri e Polizia di Stato
Variante covid 19 inglese: al via i tamponi agli aeroporti di Brindisi e Bari Variante covid 19 inglese: al via i tamponi agli aeroporti di Brindisi e Bari Ass. Lopalco: "Al momento nessun nuovo caso positivo"
Variante del Covid: oggi nessun volo diretto è giunto da Gran Bretagna e Irlanda del Nord negli scali pugliesi Variante del Covid: oggi nessun volo diretto è giunto da Gran Bretagna e Irlanda del Nord negli scali pugliesi Lopalco: "Al momento nessuno dei ceppi isolati negli scorsi mesi in Puglia presenta la variante inglese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.