Tir Mercedes
Tir Mercedes
Bandi e Concorsi

La Provincia assegna studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Le domande devono pervenire entro il 10 ottobre

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di 40 studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, ai sensi del Decreto Ministeriale del 9 dicembre 1992 e del Regolamento Provinciale per l'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n. 54 del 29 novembre 2012.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 10 ottobre 2014. Ogni interessato potrà presentare domanda di partecipazione all'assegnazione di una sola sede operativa. L'avviso e lo schema di domanda possono essere consultati e scaricati dalla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi nei giorni lunedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30, presso gli uffici del Settore "Edilizia Scolastica, Viabilità, Trasporti ed Espropriazioni, Lavori Pubblici", siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34, contattare telefonicamente il numero 0883.1978952/4, inviare un fax al numero 0883.959711 o una mail all'indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.it.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.