La magia del Natale alla scuola
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
Scuola e Lavoro

La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  

L’organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa

Alla scuola "Verdi" il Natale è arrivato in grande stile, trasformando una giornata ordinaria in un'esperienza straordinaria.
Tra luci scintillanti, musica dal vivo e un'atmosfera da fiaba, i bambini hanno avuto l'occasione di immergersi in un mondo magico, animato da Babbo Natale, tre elfi giocherelloni e due giocolieri pronti a strappare sorrisi e stupore.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Andria, destinatario delle risorse a valere sul "Fondo per l'Inclusione Sociale delle persone disabilità interventi a valenza sociale per persone affette da disturbi dello spettro autistico" attraverso attività ricreative e laboratoriali, è stata inaugurata dall'assessore Dora Conversano, che ha ufficialmente dato il via a una tre giorni di allegria. L'organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa.

Tre giorni di Christmas Village che regalerà momenti di gioia e spensieratezza, celebrando il Natale con la semplicità che incanta grandi e piccoli.
"La magia del Natale è un'occasione unica per unire la comunità scolastica e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà e la condivisione," -ha dichiarato il dirigente scolastico Grazia Suriano- "Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Andria e alla Cooperativa Shalom per aver portato nella nostra scuola un'esperienza che non è solo divertimento, ma anche un messaggio di calore umano e vicinanza."
Un evento che ha acceso gli occhi e i cuori dei bambini, ricordando a tutti che la vera essenza del Natale sta nella capacità di sognare e condividere momenti di felicità.
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • scuola Giuseppe Verdi
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • Natale
Altri contenuti a tema
Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Cerimonia al Comune, alla Vigilia della festa di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.