La magia del Natale alla scuola
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
Scuola e Lavoro

La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  

L’organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa

Alla scuola "Verdi" il Natale è arrivato in grande stile, trasformando una giornata ordinaria in un'esperienza straordinaria.
Tra luci scintillanti, musica dal vivo e un'atmosfera da fiaba, i bambini hanno avuto l'occasione di immergersi in un mondo magico, animato da Babbo Natale, tre elfi giocherelloni e due giocolieri pronti a strappare sorrisi e stupore.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Andria, destinatario delle risorse a valere sul "Fondo per l'Inclusione Sociale delle persone disabilità interventi a valenza sociale per persone affette da disturbi dello spettro autistico" attraverso attività ricreative e laboratoriali, è stata inaugurata dall'assessore Dora Conversano, che ha ufficialmente dato il via a una tre giorni di allegria. L'organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa.

Tre giorni di Christmas Village che regalerà momenti di gioia e spensieratezza, celebrando il Natale con la semplicità che incanta grandi e piccoli.
"La magia del Natale è un'occasione unica per unire la comunità scolastica e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà e la condivisione," -ha dichiarato il dirigente scolastico Grazia Suriano- "Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Andria e alla Cooperativa Shalom per aver portato nella nostra scuola un'esperienza che non è solo divertimento, ma anche un messaggio di calore umano e vicinanza."
Un evento che ha acceso gli occhi e i cuori dei bambini, ricordando a tutti che la vera essenza del Natale sta nella capacità di sognare e condividere momenti di felicità.
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • scuola Giuseppe Verdi
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • Natale
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Sicurezza in rete: incontro informativo per le famiglie con Polizia di Stato e Associazione Antiracket Sicurezza in rete: incontro informativo per le famiglie con Polizia di Stato e Associazione Antiracket Presso l’auditorium dell’IC Verdi Cafaro di Andria
Il Consiglio di Istituto dei bambini e dei ragazzi  dell’I.C. Verdi Cafaro di Andria, ospite del Senato della Repubblica Il Consiglio di Istituto dei bambini e dei ragazzi  dell’I.C. Verdi Cafaro di Andria, ospite del Senato della Repubblica Scoperto da vicino il funzionamento delle istituzioni e l'importanza della partecipazione attiva nella vita democratica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.