Alessandra Di Chio
Alessandra Di Chio
Attualità

La dottoressa Alessandra Di Chio in lista del CdA della BCC Canosa Loconia

La professionista andriese sarà rappresentante del tessuto economico del territorio

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Canosa Loconia, riunitosi il 23 febbraio scorso, ha deliberato all' unanimità la presentazione della lista relativa al rinnovo cariche sociali che oltre alla riconferma del presidente dott. Antonio Sabatino, vede l'ingresso della consigliera dottoressa Alessandra di Chio per il territorio andriese.
Questa scelta nasce dalla voglia di inseguire le esigenze dettate dalla recente normativa in materia di requisiti degli esponenti, introducendo figure giovani e dotate di adeguati requisiti di professionalità, utili all' importante attività di rilancio già in essere della BCC Canosa Loconia e dalla volontà di innalzare la quota di genere.
La dottoressa Di Chio ha tenuto a sottolineare: "Orgogliosa di questa nuova e bella esperienza, desidero porgere le mie congratulazioni al Presidente dott. Antonio Sabatino per la riconferma a Presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC Canosa Loconia e ringraziarlo per aver creduto in me, nella mia persona e nelle mie capacità professionali. Ringrazio inoltre il dott Luca Loconte, direttore generale della Bcc Canosa Loconia per l' affiancamento e la professionalità. Lo scenario che ci attende sarà ricco di nuove sfide, ma la responsabilità ed il clima di fiducia e di collaborazione che vige all' interno della Cooperativa mi incoraggia a collaborare con determinazione ad una gestione trasparente che ha da sempre caratterizzato la BCC. Augurando a tutta la squadra un buon lavoro, assicuro fedeltà al mandato e proficuo impegno a proseguire il lavoro coinvolgendo ed ascoltando tutti da vera banca di comunità promuovendone il benessere economico e sociale".
  • Comune di Andria
  • Alessandra Di Chio
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.