da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
Politica

La Direzione regionale del Pd ammette la candidatura di Sabino Zinni

La decisione assunta a seguito di richiesta del Circolo cittadino e di alcuni componenti provinciali

La candidatura di Sabino Zinni rientra nella lista del Partito Democratico. Lo ha deciso questa sera la direzione regionale del Partito Democratico a seguito di una richiesta avanzata oltre che dalla segreteria cittadina del Pd, anche da una serie di componenti della direzione provinciale del Pd.

«La Direzione regionale di cui faccio parte –sottolinea il dottor Antonio Griner componente del Direttivo pugliese del Pd - ha accolto la proposta di poter inserire all'interno della lista provinciale del Partito Democratico il nominativo del consigliere regionale dottor Sabino Zinni. Nel corso della seduta che si è tenuta questa sera (martedì 11 agosto 2020 n.d.r.), alla presenza del segretario regionale Marco Lacarra, sono state approvate le liste provinciali del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali, tra cui quella della provincia Bat.

Sul ricorso che è stato presentato e su cui si è espressa la Commissione regionale di garanzia, la Direzione regionale ha comunque deciso di approvare la lista in cui è presente il notaio Sabino Zinni, rinviando di fatto la decisione finale alla Segreteria nazionale del Partito Democratico, che la vaglierà di concerto con le Segreterie provinciali e quella regionale. Questo chiarimento a precisazione di quanto è stato diffuso in queste ore sui mezzi di comunicazione».
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • antonio griner
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Uno strumento essenziale per garantire l'effettivo diritto allo studio
Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Dal Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità dell' annualità 2025
Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Italia Olivicola: "L’olio d’oliva italiano, in tutte le sue declinazioni d’eccellenza, è nel Dna della cucina italiana"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Tornano gli alberi di Natale veri (da 30 a 80 euro): in Puglia gettonati anche noleggio e ‘affido’ green Tornano gli alberi di Natale veri (da 30 a 80 euro): in Puglia gettonati anche noleggio e ‘affido’ green I dati emergono da un’indagine di Coldiretti Puglia diffusa in occasione del ponte dell’Immacolata
Immacolata: Coldiretti Puglia, in 20mila scelgono agriturismo in lungo ponte Immacolata: Coldiretti Puglia, in 20mila scelgono agriturismo in lungo ponte Collocazione favorevole della festività, data che farà da primo vero test per il turismo natalizio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.