da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
Politica

La Direzione regionale del Pd ammette la candidatura di Sabino Zinni

La decisione assunta a seguito di richiesta del Circolo cittadino e di alcuni componenti provinciali

La candidatura di Sabino Zinni rientra nella lista del Partito Democratico. Lo ha deciso questa sera la direzione regionale del Partito Democratico a seguito di una richiesta avanzata oltre che dalla segreteria cittadina del Pd, anche da una serie di componenti della direzione provinciale del Pd.

«La Direzione regionale di cui faccio parte –sottolinea il dottor Antonio Griner componente del Direttivo pugliese del Pd - ha accolto la proposta di poter inserire all'interno della lista provinciale del Partito Democratico il nominativo del consigliere regionale dottor Sabino Zinni. Nel corso della seduta che si è tenuta questa sera (martedì 11 agosto 2020 n.d.r.), alla presenza del segretario regionale Marco Lacarra, sono state approvate le liste provinciali del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali, tra cui quella della provincia Bat.

Sul ricorso che è stato presentato e su cui si è espressa la Commissione regionale di garanzia, la Direzione regionale ha comunque deciso di approvare la lista in cui è presente il notaio Sabino Zinni, rinviando di fatto la decisione finale alla Segreteria nazionale del Partito Democratico, che la vaglierà di concerto con le Segreterie provinciali e quella regionale. Questo chiarimento a precisazione di quanto è stato diffuso in queste ore sui mezzi di comunicazione».
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • antonio griner
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Regione: voucher sportivi per i minori e contributi per le trasferte di atleti disabili Regione: voucher sportivi per i minori e contributi per le trasferte di atleti disabili La Regione Puglia mette in campo due strumenti per rafforzare il diritto allo sport
Quasi 20mila i lavoratori previsti in entrata nelle aziende agricole in Puglia tra settembre e novembre Quasi 20mila i lavoratori previsti in entrata nelle aziende agricole in Puglia tra settembre e novembre Per l’apertura delle lavorazioni e delle semine nei campi ma anche delle grandi raccolte come quella olivicola
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.