da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
da sx Marco Lacarra ed Antonio Griner
Politica

La Direzione regionale del Pd ammette la candidatura di Sabino Zinni

La decisione assunta a seguito di richiesta del Circolo cittadino e di alcuni componenti provinciali

La candidatura di Sabino Zinni rientra nella lista del Partito Democratico. Lo ha deciso questa sera la direzione regionale del Partito Democratico a seguito di una richiesta avanzata oltre che dalla segreteria cittadina del Pd, anche da una serie di componenti della direzione provinciale del Pd.

«La Direzione regionale di cui faccio parte –sottolinea il dottor Antonio Griner componente del Direttivo pugliese del Pd - ha accolto la proposta di poter inserire all'interno della lista provinciale del Partito Democratico il nominativo del consigliere regionale dottor Sabino Zinni. Nel corso della seduta che si è tenuta questa sera (martedì 11 agosto 2020 n.d.r.), alla presenza del segretario regionale Marco Lacarra, sono state approvate le liste provinciali del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali, tra cui quella della provincia Bat.

Sul ricorso che è stato presentato e su cui si è espressa la Commissione regionale di garanzia, la Direzione regionale ha comunque deciso di approvare la lista in cui è presente il notaio Sabino Zinni, rinviando di fatto la decisione finale alla Segreteria nazionale del Partito Democratico, che la vaglierà di concerto con le Segreterie provinciali e quella regionale. Questo chiarimento a precisazione di quanto è stato diffuso in queste ore sui mezzi di comunicazione».
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • antonio griner
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Acquedotto Pugliese rilancia il progetto educativo che coinvolge le scuole pugliesi in un percorso di creatività e consapevolezza sull’uso dell’acqua
Commemorazione dei defunti: due cittadini su tre (65%) hanno scelto di acquistare piante e fiori Commemorazione dei defunti: due cittadini su tre (65%) hanno scelto di acquistare piante e fiori La Puglia gioca un ruolo di rilievo nella produzione nazionale di fiori recisi
E' boom di sagre e mercati contadini in Puglia, in occasione del fine settimana di Ognissanti e dei defunti E' boom di sagre e mercati contadini in Puglia, in occasione del fine settimana di Ognissanti e dei defunti Lo evidenzia un’analisi di Coldiretti Puglia
Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Solo la Capitanata ha registrato una riduzione delle rese per ettaro a causa della siccità  
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Avviata una doppia procedura per potenziare il Servizio Sanitario Regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.