La commedia in vernacolo andriese allo Zenith
La commedia in vernacolo andriese allo Zenith
Vita di città

La commedia in vernacolo andriese allo Zenith: "U testament d' zii canonc"

Il pubblico numeroso e curioso ha riso per quasi 90 minuti con impennate di allegria travolgenti

Un sabato sera esplosivo allo Zenith. "È andata in scena la nota commedia in vernacolo andriese "U testament d' zii canonc", liberamente riadattata al nostro cast speciale -sottolinea il responsabile del sodalizio, il prof. Antonello Fortunato-. Un cast di ragazzi diversamente abili con i loro volontari e genitori. Pensate 35 persone impegnate in un racconto esilarante e fortemente ironico.
Il pubblico numeroso e curioso ha riso per quasi 90 minuti con impennate di allegria travolgenti.
Abbiamo voluto rimarcare il valore della leggerezza in un mondo spietato. In definitiva abbiamo regalato il soffio vitale della leggerezza che è il desiderio di chi non si lascia intimidire dalla nebbia che offusca l'orizzonte dell'animo, di chi impara a danzare sotto la pioggia battente, di chi non rinuncia ai propri sogni".
La commedia in vernacolo andriese allo ZenithLa commedia in vernacolo andriese allo ZenithLa commedia in vernacolo andriese allo ZenithLa commedia in vernacolo andriese allo ZenithLa commedia in vernacolo andriese allo Zenith
Social Video1 minutocentro zenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.