Michele Emiliano all'ospedale
Michele Emiliano all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta
Enti locali

La Asl/Bt inaugura l'hospice "Karol Wojtyla" a Minervino Murge

Alla cerimonia, prevista per la mattina di lunedì 9 settembre ci saranno, tra gli altri il governatore Emiliano ed il vescovo Mansi

Lunedì 9 settembre alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'hospice "Karol Wojtyla" a Minervino Murge. La struttura, ubicata presso l'ex ospedale (via Cappuccini 1), è tra le poche pubbliche della Regione Puglia ed è dotata di 12 posti letto.

L'hospice è una struttura di accoglienza e ricovero che ha come obiettivo quello di offrire cure palliative nelle fasi più avanzate della malattia. Alla cerimonia di inaugurazione partecipano: Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia), S. Ecc.za Luigi Mansi (Vescovo di Andria), Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt), Maria Laura Mancini (Sindaco di Minervino Murge) Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt) e Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt).


Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno anche gli autori degli scatti fotografici selezionati nell'ambito del concorso "Uno scatto di vita", utilizzati per allestire tutta la struttura.
  • asl bat 1
  • michele emiliano
  • mons. luigi mansi
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Inchiesta procura di Foggia, Emiliano non più indagato: «Mi hanno ridato dignità» Inchiesta procura di Foggia, Emiliano non più indagato: «Mi hanno ridato dignità» Il governatore esulta: «Insussistente il reato di corruzione». Ma i 5 stelle attaccano: «In Regione problema con le nomine»
Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni Dg Delle Donne: "Il Bonomo al centro delle nostra attenzione nonostante sia partito l'iter per la realizzazione del nuovo nosocomio"
Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Il governatore: "Rispondo per una nomina mai effettuata, per non avere mai accolto le indicazioni di coloro che la peroravano"
Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso" Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso" Video messaggio della consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari
Una manovra per la vita: come salvare un bambino dal soffocamento Una manovra per la vita: come salvare un bambino dal soffocamento Ad Andria i sanitari mostrano cosa fare in caso di pericolo. Il VIDEO
Ad Andria intervento salvavita: una donna di 40 è arrivata al Pronto soccorso con un grave disturbo cerebrale Ad Andria intervento salvavita: una donna di 40 è arrivata al Pronto soccorso con un grave disturbo cerebrale Eseguti per la prima volta nella Asl Bt un trattamento di trombolisi e di tromboaspirazione cerebrale
AslBt Day: il presidente Michele Emiliano in visita nelle strutture della Bat AslBt Day: il presidente Michele Emiliano in visita nelle strutture della Bat La visita è in programma domani venerdì 4 ottobre c.a.
Consiglio regionale, Grazia Di Bari (M5S): "Emiliano sveglia!" Consiglio regionale, Grazia Di Bari (M5S): "Emiliano sveglia!" "Ecco il pressapochismo di Emiliano, a fronte della superficialità di alcuni consiglieri", tuona la consigliera regionale
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.