Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

La 5 Stelle Grazia Di Bari attacca il Sindaco di Bisceglie sulla decadenza

Secondo il consigliere regionale «ha inscenato una farsa teatrale»

Duro affondo di Grazia Di Bari, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, nei confronti del Sindaco di Bisceglie ed ex presidente della provincia, Francesco Spina. Anzia, a voler essere più caustici pare abbia voluto parlare a "suocera affinché moglie intenda,", riferendosi all'omologo andriese, Nicola Giorgino.

«Da oggi Bisceglie non ha più il sindaco. Francesco Spina con un colpo da maestro ha inscenato una farsa teatrale degna di questo nome» ha affermato l'esponente andriese dei pentastellati, eletta nel 2015 all'assemblea di via Capruzzi.
«In pratica l'avvocato Francesco Spina in consiglio comunale ha chiesto al sindaco Francesco Spina e alla sua maggioranza se a causa di un suo credito nei confronti del comune del 2006 non potesse più continuare a ricoprire il ruolo di sindaco.
Bounjour princesse verrebbe da dire, se non fosse che tutti sappiamo qual è il vero motivo che ha indotto Spina a chiedere ed ottenere la sua decadenza: la poltrona a Roma!» ha aggiunto Di Bari, non lasciandosi sfuggire l'opportunità di sferrare un colpo anche nei confronti del primo cittadino di Andria: «E il sindaco Nicola Giorgino che scusa userà per uscire di scena entro il 12 settembre? Mi raccomando rivotateli!».
  • Nicola Giorgino
  • francesco spina
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” "Non ci fermeremo fino a quando non avremo ottenuto il risultato definitivo”
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Il ruolo di regione, provincia e comune in questa intricata vicenda
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consigliera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Il Movimento 5 Stelle prende le distanze dal governo di Emiliano. Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.