Verdi-Cafaro
Verdi-Cafaro
Sport

L'’I.C. “Verdi – Cafaro” si aggiudica il progetto “La Fidelis a scuola”

Ai vincitori sarà consegnato del materiale didattico sportivo per il prossimo anno scolastico

Si è chiuso alle ore 19:00 di lunedì 30 Aprile, il concorso fotografico promosso dalla Fidelis Andria in collaborazione con la O.N.L.U.S. "Onda d'Urto" e l'Associazione Nazionale Polizia di Stato che ha visto protagoniste quattro scuole cittadine. Come si legge sulla nota della società federiciana, a salire sul gradino più alto del podio è stato l'Istituto Comprensivo "Verdi – Cafaro", che sulla pagina ufficiale Facebook della società biancazzurra ha totalizzato 1.700 like pari al 48% dei voti complessivi. Al secondo posto, invece, si è classificata la Scuola Primaria "Oberdan" con 1.300 like pari al 37% dei voti complessivi. Si sono classificate, infine, al 3^ e al 4^ posto la scuola "Aldo Moro" e la "Federico II" rispettivamente con 345 voti (pari al 10% delle preferenze complessive) e 168 voti (pari al 5% dei like complessivi espressi).

Ai vincitori, come da regolamento, sarà consegnato, nei tempi e nei modi che la Fidelis stabilirà, del materiale didattico sportivo per il prossimo anno scolastico.
La Fidelis Andria, la O.N.L.U.S. "Onda d'Urto" e l'Associazione Nazionale Polizia di Stato ringraziano tutte le scuole, i dirigenti, le insegnanti, gli alunni e i genitori che hanno sposato il progetto con grande entusiasmo e partecipazione nella consapevolezza che la salvezza conquistata dalla Fidelis è anche frutto del loro incondizionato sostegno!
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.