avv. Mimma Gattulli
avv. Mimma Gattulli
Enti locali

L'avv. Mimma Gattulli nel Coordinamento dei Segretari Generali

In seno alla Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali

L'avv. Mimma Gattulli, segretario generale del Consiglio regionale della Puglia è -da ieri - nel Comitato di coordinamento dei Segretari generali dei Consigli d'Italia, organismo che opera in seno alla Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative e delle Province autonome, attualmente coordinata dal presidente del Lazio, Antonello Aurigemma.
Dell'organismo, guidato da Valente (Veneto) fanno dunque parte, Gattulli (Puglia), Fadda (Sardegna) e Vergari (Trentino Alto Adige).
" Sono grata ai colleghi-ha detto Gattulli commentando a margine la sua designazione- perché si tratta di un Organismo assai delicato poiché si occupa della predisposizione delle istruttorie che vengono poi sottoposte all'Assemblea plenaria della Conferenza dei presidenti dei Consigli e che, inoltre, definisce, dopo attento approfondimento, le procedure e le problematiche tecniche nei rapporti tra la Conferenza, i Consigli regionali d'Italia e d'Europa e le istituzioni parlamentari e di governo nazionali ed europee.
"Sono convinta- ha poi detto Mimma Gattulli- che ognuno di noi debba svolgere appieno il ruolo che ha l'onore di ricoprire nella Amministrazione Pubblica, in base alle capacità ed al bagaglio culturale ed esperenziale di cui è portatore, che deve essere messo a disposizione della crescita comune di tutte le realtà regionali e dunque dell'intero Paese"
  • regione puglia
  • Mimma Gattulli
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Dopo la firma del protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Ministero della Salute
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Regione: nuova disciplina per abbattimento alberi di olivo privi del carattere di monumentalità Regione: nuova disciplina per abbattimento alberi di olivo privi del carattere di monumentalità Sicolo (Cia Puglia): “È un passo in avanti ma c’è molto ancora da fare”
Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Dopo la firma del Presidente Emiliano al protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
Nuovo ospedale di Andria: Emiliano ha firmato il protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione Nuovo ospedale di Andria: Emiliano ha firmato il protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione Oggi, insieme al monoblocco dei Riuniti di Foggia
Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Coldiretti Puglia: "la melatonina scoperta nelle uve rosse potrebbe aiutare a regolare i ritmi circadiani negli esseri umani"
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
Tra giugno e agosto per le vacanze 2025 in Puglia spesi circa 3 mld di euro Tra giugno e agosto per le vacanze 2025 in Puglia spesi circa 3 mld di euro Ben 8,5 milioni di turisti che hanno scelto le masserie storiche, il mare, la campagna e i paesaggi mozzafiato pugliesi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.