musica
musica
Eventi e cultura

L’Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro “ZoneCarsiche#1”

Quattro appuntamenti ad iniziare da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21

L'Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro "ZoneCarsiche#1".

La manifestazione, organizzata con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di SIA srl, si articola in quattro appuntamenti e si terrà da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21.

Dopo un periodo rallentato fortemente dalla pandemia, l'Associazione Carsica "riemerge" in Piazza La Corte, presso il noto locale del centro storico andriese, per tornare ad animare il territorio coinvolgendo cittadini ed associati con iniziative musicali e teatrali, a cura di artisti pugliesi.

Le serate di ZoneCarsiche#1 trasporteranno gli ospiti in un'atmosfera ricca di tradizioni popolari, suoni e contaminazioni musicali e letterarie, a partire dalla CycleBand che coniuga musica e mobilità sostenibile, passando per l'intreccio creativo e suggestivo del violoncello e delle percussioni del duo Nidoja, per concludere a luglio con ritmo incalzante del duo The Manouchow e l'interpretazione teatrale di Nicola Conversano con "Soffio" di Pirandello.

15 giugno - CycleBand: Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso), Gianluca Dicorcia (batteria)

29 giugno - Nidoja: Nicoletta D'Auria (violoncello) e Domenico Monaco (percussioni/synth)

6 luglio - The Manouchow: Valeria Mosca (voce) e Riccardo Lorusso (chitarra acustica e voce)

13 luglio - Nicola Conversano "Soffio" di Luigi Pirandello

Ingresso libero
Ore 21 piazza La Corte – area esterna Pane e Pomodoro – Andria.

Per info: associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
carsicacarsica
  • Comune di Andria
  • carsica andria
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.