musica
musica
Eventi e cultura

L’Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro “ZoneCarsiche#1”

Quattro appuntamenti ad iniziare da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21

L'Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro "ZoneCarsiche#1".

La manifestazione, organizzata con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di SIA srl, si articola in quattro appuntamenti e si terrà da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21.

Dopo un periodo rallentato fortemente dalla pandemia, l'Associazione Carsica "riemerge" in Piazza La Corte, presso il noto locale del centro storico andriese, per tornare ad animare il territorio coinvolgendo cittadini ed associati con iniziative musicali e teatrali, a cura di artisti pugliesi.

Le serate di ZoneCarsiche#1 trasporteranno gli ospiti in un'atmosfera ricca di tradizioni popolari, suoni e contaminazioni musicali e letterarie, a partire dalla CycleBand che coniuga musica e mobilità sostenibile, passando per l'intreccio creativo e suggestivo del violoncello e delle percussioni del duo Nidoja, per concludere a luglio con ritmo incalzante del duo The Manouchow e l'interpretazione teatrale di Nicola Conversano con "Soffio" di Pirandello.

15 giugno - CycleBand: Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso), Gianluca Dicorcia (batteria)

29 giugno - Nidoja: Nicoletta D'Auria (violoncello) e Domenico Monaco (percussioni/synth)

6 luglio - The Manouchow: Valeria Mosca (voce) e Riccardo Lorusso (chitarra acustica e voce)

13 luglio - Nicola Conversano "Soffio" di Luigi Pirandello

Ingresso libero
Ore 21 piazza La Corte – area esterna Pane e Pomodoro – Andria.

Per info: associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
carsicacarsica
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • carsica andria
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.