musica
musica
Eventi e cultura

L’Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro “ZoneCarsiche#1”

Quattro appuntamenti ad iniziare da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21

L'Associazione culturale Carsica presenta la 1^edizione della rassegna di musica e teatro "ZoneCarsiche#1".

La manifestazione, organizzata con il sostegno del locale "Pane e Pomodoro" e di SIA srl, si articola in quattro appuntamenti e si terrà da mercoledì 15 giugno al 13 luglio 2022, con inizio alle ore 21.

Dopo un periodo rallentato fortemente dalla pandemia, l'Associazione Carsica "riemerge" in Piazza La Corte, presso il noto locale del centro storico andriese, per tornare ad animare il territorio coinvolgendo cittadini ed associati con iniziative musicali e teatrali, a cura di artisti pugliesi.

Le serate di ZoneCarsiche#1 trasporteranno gli ospiti in un'atmosfera ricca di tradizioni popolari, suoni e contaminazioni musicali e letterarie, a partire dalla CycleBand che coniuga musica e mobilità sostenibile, passando per l'intreccio creativo e suggestivo del violoncello e delle percussioni del duo Nidoja, per concludere a luglio con ritmo incalzante del duo The Manouchow e l'interpretazione teatrale di Nicola Conversano con "Soffio" di Pirandello.

15 giugno - CycleBand: Gerardo Tango (voce e chitarra acustica), Lorenzo Zitoli (basso elettrico e contrabbasso), Gianluca Dicorcia (batteria)

29 giugno - Nidoja: Nicoletta D'Auria (violoncello) e Domenico Monaco (percussioni/synth)

6 luglio - The Manouchow: Valeria Mosca (voce) e Riccardo Lorusso (chitarra acustica e voce)

13 luglio - Nicola Conversano "Soffio" di Luigi Pirandello

Ingresso libero
Ore 21 piazza La Corte – area esterna Pane e Pomodoro – Andria.

Per info: associazione.carsica@gmail.com
Michele: 338.8569568
carsicacarsica
  • Comune di Andria
  • carsica andria
Altri contenuti a tema
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.