Famiglia
Famiglia
Vita di città

L’AGe Associazione Genitori di Andria incontra i genitori impegnati nei Consigli di Istituto delle scuole di Andria

Previsto per giovedì 7 marzo ore 18,30 presso il salone Oratorio Salesiano

L'AGe Associazione Genitori di Andria, da tempo impegnata prevalentemente nella formazione dei genitori presenti negli Organi Collegiali, intende rimettere in moto le famiglie per guardare alla scuola con rinnovata curiosità e viverla quale luogo di "corresponsabilità educativa".

"Esserci, ascoltare e partecipare per conoscere, alcune parole chiave che ci accompagneranno in questo percorso….le altre le scopriremo insieme giovedì 7 marzo 2024 alle ore 18,30 presso il salone dell'Oratorio Salesiano, ingresso Corso Cavour n. 71.
Sono invitati a partecipare i genitori Presidenti e Vicepresidenti dei Consigli di Istituto delle scuole di Andria.
Saranno presenti l'Assessore alla Persona, Dora Conversano, l'Assessore al Futuro, Viviana di Leo, la Rete delle Scuole CISA, ed una rappresentanza del Comitato studentesco di Andria.
Scopo di questo primo incontro è promuovere una maggiore collaborazione tra
l'Associazione dei Genitori ed i genitori impegnati negli OOCC delle scuole cittadine, per fare rete insieme su tematiche importanti che riguardano i giovani della nostra città: disagio giovanile, legalità, rispetto e tutela dell'ambiente. Non possiamo più aspettare o peggio, restare indifferenti", sottolinea Riccardo Lapenna, Presidente AGe Andria.
  • Comune di Andria
  • comitato dei genitori andria
Altri contenuti a tema
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.