M5S Andria
M5S Andria
Politica

Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S

Grazia Di Bari e Michele Coratella guideranno la delegazione di Andria pentastellata. Incontri con gli esponenti di governo

Comincia l'avventura di Italia 5 Stelle: il 12 e 13 ottobre a Napoli, all'interno della Mostra d'Oltremare, si svolgerà l'edizione 2019 della tradizionale festa del Movimento 5 Stelle. Una due giorni ricca di significato che ricade nel decimo anniversario della fondazione del MoVimento, una grande festa per tutti i cittadini, gli attivisti e i portavoce.

"Numerose le delegazioni che giungeranno dalla Puglia" - dichiarano i consiglieri del M5S -.Un gazebo con la scritta Puglia sarà l'occasione per presentare i risultati del lavoro svolto in Consiglio regionale, quello dei portavoce su tutto il territorio e gli importanti risultati raggiunti nei comuni amministrati dal MoVimento 5 Stelle. "Ci confronteremo anche sui temi del programma delle prossime elezioni regionali e saremo felici di ricevere i contributi dei cittadini, per noi una forza vitale".

Prevista la presenza di numerosi rappresentanti del governo che illustreranno i provvedimenti che sono all'esame dei portavoce nazionali.
Anche da Andria giungeranno iscritti e simpatizzanti del M5S, che saranno guidati dalla consigliera regionale Grazia Di Bari e dal candidato sindaco Michele Coratella.
  • regione puglia
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Sulla base dei dati dell’Osservatorio INPS sul lavoro in agricoltura nel 2024
In Regione Puglia nessun consigliere di Andria In Regione Puglia nessun consigliere di Andria Anche se i dati non sono definitivi le preferenze nelle liste vanno in questa direzione
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Consumi, Coldiretti Puglia: nel primo semestre 2025 crescono gli acquisti alimentari Consumi, Coldiretti Puglia: nel primo semestre 2025 crescono gli acquisti alimentari Tra i prodotti più dinamici spiccano gli ortaggi freschi, le uova, il pesce fresco, i formaggi freschi ed il pane
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.