Sergio Adea
Sergio Adea
Eventi e cultura

“Io Sergio Adea tra i cantautori”: concerto il 31 agosto 2025 all'anfiteatro villa comunale

Concerto di canzoni dell’andriese Sergio Adea immerse nelle atmosfere dei cantautori

Nell'ambito della serie di manifestazioni "R*ESTATE ad ANDRIA – edizione 2025", patrocinata dal comune di Andria – Assessorato alle Radici e con l'egida dell'associazione C.A.L.C.I.T., si terrà l'evento "Io Sergio Adea tra i cantautori": un concerto di canzoni edite e inedite del cantautore andriese Sergio Adea che abbracciano un vasto repertorio dal pop al rock, immerse nelle atmosfere dei cantautori italiani.

Oltre ai temi della sfera sentimentale, il cantautore dedica particolare attenzione ai temi della tutela dell'ambiente e dell'amore per la natura ben affrontati negli E.P., pubblicati sulle varie piattaforme on-line (Spotify, Apple Music ecc.) "SMOG" - "IN ARMONIA" - "MAGICO MOMENTO". In particolar modo, i brani: "Smog" presentato in RAI RADIO INTERNATIONAL "Taccuino Italiano" Saxa Rubra-Roma, "L'illusione del progresso", che nella INDIE MUSIK LIKE (19.12.2022) radio classifica, raggiunse la 72^ posizione a livello nazionale, e "Di più amore tra noi" presentato al Premio "Pigro" - Ivan Graziani (8/9.12.2023 Teramo). Attualmente sono stati pubblicati i brani "L'amore si sa"," Non è stato facile" e "Magico momento 2".

Il pubblico avrà così l'opportunità di godere di ottima musica e inoltre, sarà stimolato a riflettere sul proprio rapporto con il pianeta e sull'impatto individuale che si ripercuote nell'ambiente, temi ormai imprescindibili nella vita quotidiana di ciascun individuo.

L'evento è in programma il 31 agosto dalle ore 20.30.
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Sergio Adea
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.