ospedale Bonomo di Andria
ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Investimento di pedone su Via Pasubio con fuga e omissione di soccorso

Individuata e denunciata dalla Polizia Locale la conducente dell'autovettura datasi alla fuga

Individuata e denunciata dalla Polizia Locale la conducente dell'autovettura datasi alla fuga.
Stamattina, alle ore 08:20, all'operatore in servizio alla Centrale operativa del Comando di Polizia Locale è stato segnalato l'investimento di una donna, in Via Pasubio, ad opera di un'utilitaria, di colore rosso, che non si è fermata e si è data alla fuga senza soccorrere il pedone.

Gli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto accertavano che la malcapitata era stata soccorsa da autoambulanza del SET 118, a bordo della quale veniva trasportata in codice rosso presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo". Nell'incidente risultava coinvolta un'altra autovettura che era in sosta.
Gli agenti specialisti della Polizia Locale intervenuti, partendo dall'esame un pezzo di carrozzeria del veicolo investitore rinvenuto sul luogo del sinistro stradale, intraprendevano le indagini, visionando anche i video registrati dalle telecamere degli impianti di videosorveglianza comunale e privati della zona, che consentivano l'individuazione dell'autovettura fuggitiva e della sua giovanissima conducente, andriese, che è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per i reati di fuga, omissione di soccorso e lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale, con conseguente ritiro della patente di guida finalizzata alla sospensione del titolo abilitativo e sequestro probatorio dell'autovettura investitrice.

La donna investita, una 50enne del luogo, è stata ricoverata nel locale nosocomio per le lesioni riportate ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Sono stati intitolati a Chiara Lubich e ad Igino Giordani
Un chilo e mezzo di materiale esplodente in un sottano del centro storico Un chilo e mezzo di materiale esplodente in un sottano del centro storico Operazione della Polizia locale di Andria
Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Sabato 3 Maggio, in Piazza Santa Maria Vetere a partire dalle ore 9.30
Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge L'adempimento il 29 aprile chiudendo con un utile come lo scorso anno
Giornata mondiale dell'asma, ad Andria iniziative per i bambini Giornata mondiale dell'asma, ad Andria iniziative per i bambini Il 21 maggio al Bonomo valutazioni spirometriche pediatriche
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.