nuova viabilità ad Andria in via XXIV maggio
nuova viabilità ad Andria in via XXIV maggio
Vita di città

Interramento ferroviario: modifiche alla viabilità per l' incrocio tra via XXIV Maggio e via Buozzi   

Lo rende noto l’assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno  

Cambiamenti in vista per la viabilità ad Andria. Dal pomeriggio di lunedì 12 febbraio p.v. la viabilità in prossimità dell'incrocio fra via XXIV Maggio e via Buozzi cambierà ancora. Lo rende noto l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno.

«Si tornerà sostanzialmente a com'era prima dell'ultima variazione, ossia verrà chiuso l'attuale varco che da viale Gramsci porta su via Martiri di Cefalonia, e tornerà a essere percorribile il tratto di via Milite Ignoto che costeggia il Monumento ai Caduti. La buona notizia è che ciò servirà a compiere lavori definitivi su quel tratto di viale Gramsci».
Tuttavia, fa presente l'assessore che «a breve sarà necessario cambiare ancora una volta la viabilità per portare a termine i lavori definitivi sul tratto coinvolto di via Milite Ignoto. Abbiamo provato a trovare soluzioni alternative ma al momento non ci sono. Invito tutti ancora ad avere pazienza e senso di responsabilità come abbiamo dimostrato fino ad ora e presto questi sforzi saranno ripagati. Grazie sempre per la comprensione».
modifiche alla viabilità per via Bruno Buozzimodifiche alla viabilità per via Bruno Buozzi
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.