via vecchia Barletta
via vecchia Barletta
Vita di città

Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta

Lo comunica l'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno

C'è un importante aggiornamento circa la viabilità cittadina. Lo comunica l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno.

"Dal 2 ottobre al 17 ottobre, dalle 07:00 alle 17:00, alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta.
Nello specifico verranno chiusi al traffico (eccetto i residenti) i tratti di strada che vanno da Corso Germania (la strada del Palazzetto dello Sport) a via Tertulliano; da via Tertulliano fino all'ingresso del Mercato ortofrutticolo; dall'ingresso del Mercato Ortofrutticolo e la rotatoria provvisoria di via Lissa.
Via Tertulliano dunque resta utilizzabile per i residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.
Tutto questo perché i lavori di interramento procedono speditissimi e siamo già al momento di riposizionare le cosiddette "interferenze", ossia tubature di acqua, luce, telefono, fogna. Ovviamente ad avere un maggiore carico per via di questa chiusura, sarà via Barletta, dunque nei prossimi giorni se potete evitatela.
Grazie sempre per la pazienza e la comprensione, ma credo che fin quando tutto procede, nonostante i disagi, queste chiusure restano comunque belle notizie".
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Presentato al Food Policy Hub il progetto “Pedala fra’… sport, cibo e cultura”
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Assessore Colasuonno plaude all'operato degli agenti che hanno garantito la sicurezza dei cittadini
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.