via vecchia Barletta
via vecchia Barletta
Vita di città

Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta

Lo comunica l'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno

C'è un importante aggiornamento circa la viabilità cittadina. Lo comunica l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno.

"Dal 2 ottobre al 17 ottobre, dalle 07:00 alle 17:00, alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta.
Nello specifico verranno chiusi al traffico (eccetto i residenti) i tratti di strada che vanno da Corso Germania (la strada del Palazzetto dello Sport) a via Tertulliano; da via Tertulliano fino all'ingresso del Mercato ortofrutticolo; dall'ingresso del Mercato Ortofrutticolo e la rotatoria provvisoria di via Lissa.
Via Tertulliano dunque resta utilizzabile per i residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.
Tutto questo perché i lavori di interramento procedono speditissimi e siamo già al momento di riposizionare le cosiddette "interferenze", ossia tubature di acqua, luce, telefono, fogna. Ovviamente ad avere un maggiore carico per via di questa chiusura, sarà via Barletta, dunque nei prossimi giorni se potete evitatela.
Grazie sempre per la pazienza e la comprensione, ma credo che fin quando tutto procede, nonostante i disagi, queste chiusure restano comunque belle notizie".
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.