via vecchia Barletta
via vecchia Barletta
Vita di città

Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta

Lo comunica l'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno

C'è un importante aggiornamento circa la viabilità cittadina. Lo comunica l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno.

"Dal 2 ottobre al 17 ottobre, dalle 07:00 alle 17:00, alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta.
Nello specifico verranno chiusi al traffico (eccetto i residenti) i tratti di strada che vanno da Corso Germania (la strada del Palazzetto dello Sport) a via Tertulliano; da via Tertulliano fino all'ingresso del Mercato ortofrutticolo; dall'ingresso del Mercato Ortofrutticolo e la rotatoria provvisoria di via Lissa.
Via Tertulliano dunque resta utilizzabile per i residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.
Tutto questo perché i lavori di interramento procedono speditissimi e siamo già al momento di riposizionare le cosiddette "interferenze", ossia tubature di acqua, luce, telefono, fogna. Ovviamente ad avere un maggiore carico per via di questa chiusura, sarà via Barletta, dunque nei prossimi giorni se potete evitatela.
Grazie sempre per la pazienza e la comprensione, ma credo che fin quando tutto procede, nonostante i disagi, queste chiusure restano comunque belle notizie".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.