via vecchia Barletta
via vecchia Barletta
Vita di città

Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta

Lo comunica l'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno

C'è un importante aggiornamento circa la viabilità cittadina. Lo comunica l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno.

"Dal 2 ottobre al 17 ottobre, dalle 07:00 alle 17:00, alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta.
Nello specifico verranno chiusi al traffico (eccetto i residenti) i tratti di strada che vanno da Corso Germania (la strada del Palazzetto dello Sport) a via Tertulliano; da via Tertulliano fino all'ingresso del Mercato ortofrutticolo; dall'ingresso del Mercato Ortofrutticolo e la rotatoria provvisoria di via Lissa.
Via Tertulliano dunque resta utilizzabile per i residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.
Tutto questo perché i lavori di interramento procedono speditissimi e siamo già al momento di riposizionare le cosiddette "interferenze", ossia tubature di acqua, luce, telefono, fogna. Ovviamente ad avere un maggiore carico per via di questa chiusura, sarà via Barletta, dunque nei prossimi giorni se potete evitatela.
Grazie sempre per la pazienza e la comprensione, ma credo che fin quando tutto procede, nonostante i disagi, queste chiusure restano comunque belle notizie".
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.