Andria - lunedì 19 febbraio 2024
13.33
Powered by 
Numerosi controlli in diversi comuni della Provincia della B.A.T., in particolare Andria sono stati effettuati dai militari Arma: ben 345 persone identificate e accertamenti su più di 187 veicoli rilevando 10 sanzioni amministrative, 3 patenti e 4 carte di circolazione ritirate. Sono state svolte alcune perquisizioni finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti dove sono state denunciate 17 persone.
Instancabilmente continuano le ricerche dell'evaso dalla Casa Circondariale di Trani avvenuta sabato scorso, 17 febbraio.
Altri contenuti a tema
Enti locali Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo
Il Consiglio sarà chiamato ad esaminare numerosi provvedimenti di rilievo amministrativo e finanziario
Politica Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica"
In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Attualità Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi
Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Vita di città Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli
Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Commento “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni
«Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Attualità Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini"
Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Attualità Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo
Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Politica Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia"
"Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail