Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Inizia bene il nuovo anno per Andria: in arrivo 20 milioni di euro di finanziamenti

Sindaco Bruno: «Ammessi 3 progetti di rigenerazione urbana: per Palazzo ducale, Piazza/Mercato e Ludoteca nel quartiere San Valentino, completamento del Centro di Aggregazione Fornaci»

Inizia sotto la buona stella il 2022 per la Città di Andria, portando una ricca dote di finanziamenti per il completamento di alcune opere pubbliche di importante valore. E' la Prima cittadina a darne notizia, visibilmente soddisfatta nel suo ultimo video/post del 2021. Una bellissima notizia, che premia con l'Amministrazione Bruno anche le prospettive future per la nostra Città. Buon 2022 Andria!

«Non posso non condividere con voi la bellissima notizia arrivata poco fa, con la pubblicazione del decreto ministeriale di assegnazione di ulteriori risorse agli enti locali.
Ben 20 milioni di euro per il Comune di Andria!
A giugno abbiamo presentato 3 progetti di rigenerazione urbana per il massimo importo finanziabile e tutti e 3 sono stati ammessi.
Palazzo ducale, Piazza/Mercato e Ludoteca nel quartiere San Valentino, completamento del Centro di Aggregazione Fornaci.
Con soddisfazione per questo ennesimo risultato e con gratitudine nei confronti dell'assessore Mario Loconte, dei dirigenti ingegnere Santola Quacquarelli e l' architetto Casieri e, degli uffici per il fondamentale apporto, rinnovo gli auguri di buon anno a tutti, augurando il meglio.
Affideremo ad una apposita comunicazione tutte le informazioni sui progetti finanziati.
Andiamo avanti.
#grandisognipiccolipassi», conclude la Prima cittadina Giovanna Bruno.
La lista con tutti i progetti ammessi a finanziamentoLa lista con tutti i progetti ammessi a finanziamento
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Dura la nota del consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.