Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Inizia bene il nuovo anno per Andria: in arrivo 20 milioni di euro di finanziamenti

Sindaco Bruno: «Ammessi 3 progetti di rigenerazione urbana: per Palazzo ducale, Piazza/Mercato e Ludoteca nel quartiere San Valentino, completamento del Centro di Aggregazione Fornaci»

Inizia sotto la buona stella il 2022 per la Città di Andria, portando una ricca dote di finanziamenti per il completamento di alcune opere pubbliche di importante valore. E' la Prima cittadina a darne notizia, visibilmente soddisfatta nel suo ultimo video/post del 2021. Una bellissima notizia, che premia con l'Amministrazione Bruno anche le prospettive future per la nostra Città. Buon 2022 Andria!

«Non posso non condividere con voi la bellissima notizia arrivata poco fa, con la pubblicazione del decreto ministeriale di assegnazione di ulteriori risorse agli enti locali.
Ben 20 milioni di euro per il Comune di Andria!
A giugno abbiamo presentato 3 progetti di rigenerazione urbana per il massimo importo finanziabile e tutti e 3 sono stati ammessi.
Palazzo ducale, Piazza/Mercato e Ludoteca nel quartiere San Valentino, completamento del Centro di Aggregazione Fornaci.
Con soddisfazione per questo ennesimo risultato e con gratitudine nei confronti dell'assessore Mario Loconte, dei dirigenti ingegnere Santola Quacquarelli e l' architetto Casieri e, degli uffici per il fondamentale apporto, rinnovo gli auguri di buon anno a tutti, augurando il meglio.
Affideremo ad una apposita comunicazione tutte le informazioni sui progetti finanziati.
Andiamo avanti.
#grandisognipiccolipassi», conclude la Prima cittadina Giovanna Bruno.
La lista con tutti i progetti ammessi a finanziamentoLa lista con tutti i progetti ammessi a finanziamento
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.