Incidente sulla SP231 in direzione Andria
Incidente sulla SP231 in direzione Andria
Cronaca

Incidente sulla SP231 in direzione Andria: camion invade la corsia opposta

Manovra disperata del camion per evitare la coda

Un pomeriggio di tensione sulla strada provinciale 231, a Corato, in direzione Andria, dove si è verificato un nuovo incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.

Secondo le prime ricostruzioni, lungo la carreggiata si era già formata una coda a causa di un precedente sinistro. Un camion sopraggiunto, nel tentativo di evitare l'impatto con le auto ferme in colonna, ha sterzato bruscamente invadendo la corsia opposta. La manovra ha generato momenti di grande pericolo e ha richiesto l'immediato intervento dei soccorsi.

Sul posto sono accorsi la Polizia Locale di Corato, il personale sanitario del 118 e le Guardie Campestri, che per prime hanno raggiunto il luogo dell'incidente, prestando assistenza e contribuendo alla messa in sicurezza dell'area.

Le operazioni di rilievo e gestione del traffico hanno impegnato a lungo gli agenti, mentre i sanitari hanno prestato le cure necessarie alle persone coinvolte.

La dinamica è ora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno chiarire le responsabilità e valutare le condizioni della viabilità.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.