auto andata completamente distrutta
auto andata completamente distrutta
Cronaca

Incidente sull'A/14 casello di Andria-Barletta: famiglia coinvolta in un grave tamponamento

Quattro feriti, di cui uno in codice rosso. Intervento della Polstrada, 118 e VV.F. di Barletta

E' di quattro feriti, di cui uno in codice rosso, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 11:30 nei pressi del casello autostradale di Andria-Barletta della A/14, in direzione nord.

Due autovetture coinvolte, una Maserati di colore scuro e una Bmw X1, che si sono violentemente tamponate, andando completamente distrutte.
Quattro i feriti, tutti appartenenti ad una famiglia di ritorno da una vacanza, trasportati da ambulanze del 118 negli ospedali di Andria e Barletta.
Sul posto sono giunti, con i sanitari del servizio 118 gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Bari Sud ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta, che hanno proceduto, con non poca fatica ad estrarre uno dei passeggeri della Bmw, rimasto incastrato tra le lamiere, in quanto l'autovettura aveva finito la sua corsa contro il guard rail laterale.

Per circa un'ora e mezza il traffico sulla corsia nord è andato a rilento: il personale della Soc. Autostrade per l'Italia ha dovuto lavorare a tempo di record ripristinare le condizioni di sicurezza del tratto rimasto danneggiato dal sinistro automobilistico.
auto andata completamente distrutta
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia stradale
Altri contenuti a tema
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Incidente sulla SP231 in direzione Andria: camion invade la corsia opposta Incidente sulla SP231 in direzione Andria: camion invade la corsia opposta Manovra disperata del camion per evitare la coda
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.