Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Attualità

Incendio mezzi raccolta rifiuti: sarà potenziato il sistema di videosorveglianza sul territorio di Andria

Intensificata l'attività di vigilanza e di controllo del territorio con i livelli di sicurezza

Si è tenuta questa mattina, giovedì 18 agosto, nel Palazzo del Governo a Barletta la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso, chiamata ad esaminare la situazione della sicurezza sul territorio provinciale, con particolare riguardo all'episodio verificatosi nella mattinata odierna ad Andria, dove sono stati incendiati due mezzi della ditta di smaltimento dei rifiuti.

All'incontro hanno partecipato il Vicario del Questore, Diego Trotta, il Vice Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, Ten. Col. Pasquale De Corato, ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Mercurino Mattiace, oltre al Sindaco di Andria Giovanna Bruno.
Nel contempo, il Prefetto ha assicurato la massima attenzione da parte delle Forze di Polizia attraverso un monitoraggio costante delle diverse problematiche che interessano la comunità andriese, rinnovando un impegno sinergico per porre in essere azioni idonee ad intensificare l'attività di vigilanza e controllo del territorio ed i livelli di sicurezza, rassicurazione sociale e vivibilità urbana.

Da parte del Sindaco di Andria, infine, è stata rinnovata la disponibilità ad un'implementazione dei sistemi di videosorveglianza sul territorio comunale, in linea con le linee programmatiche in materia di sicurezza contemplate nell'ambito del Patto per la Sicurezza Urbana sottoscritto nei mesi scorsi in Prefettura.
  • Comune di Andria
  • prefettura barletta andria trani
  • Comitato sicurezza
  • Sicurezza
  • Prefetto Rosanna Riflesso
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.