Incendio in via Generale La Masa
Incendio in via Generale La Masa
Cronaca

Incendio in via Generale La Masa: due auto distrutte ed un anziano in ospedale

Momenti di paura questa notte: intervento dei Vigili del fuoco, Carabinieri e 118

Momenti di paura questa notte ad Andria. A causa di un incendio che intorno alle ore 2,15 ha mandato distrutte due autovetture in via Generale La Masa, nei pressi della chiesa di Sant'Angelo, un anziano è stato colto da malore e trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo".

Le due automobili erano regolarmente parcheggiate nella pubblica via, quando per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate delle alte fiamme che hanno svegliato i residenti del quartiere. Mentre venivano informati dell'accaduto i Vigili del fuoco ed i Carabinieri, che inviavano sul posto proprio personale, un anziano residente, nel cercare di spegnere le fiamme, che hanno annerito anche le facciate di alcune abitazioni prospicienti le vetture, è stato colto da malore e si è accasciato al suolo.

A soccorrere l'anziano residente i sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportarlo al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo", in codice giallo.

Solo intorno alle ore 5 di questa mattina i Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, mentre personale Enel, anch'esso giunto sul posto, ha provveduto a verificare l'integrità di alcune linee elettriche adiacenti alle abitazioni interessate dalle fiamme.
Incendio in via Generale La MasaIncendio in via Generale La MasaIncendio in via Generale La MasaIncendio in via Generale La Masa
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • incendio andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • pronto soccorso bonomo
  • incendio autovettura
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.