Incendio in una villa di contrada Abbondanza
Incendio in una villa di contrada Abbondanza
Cronaca

Incendio in una villa di contrada Abbondanza: sul posto Vigili del fuoco e Forze dell'ordine VIDEO

Paura tra i residenti della zona. Le fiamme si sarebbero propagate da un camion parcheggiato all'interno della villa

Dalle ore 6 di questa mattina, due squadre dei Vigili del Fuoco giunte da Barletta stanno cercando di domare un incendio che si è sviluppato in una villa situata in contrada "Abbondanza", a circa 6 km da Andria sulla strada 170, km 9.700 per Castel del monte.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile, le Guardie campestri, personale in servizio degli Istituti di vigilanza e due ambulanze del servizio 118. Momenti di panico tra i residenti della zona per il forte boato che si è udito, mentre le fiamme stavano intaccando un camion parcheggiato nei pressi della villa.

Conseguenze ben più gravi sono state evitate grazie all'intervento di una pattuglia automontata delle Guardie campestri di Andria, che hanno cercato di domare le prime fiamme, che a quanto sembra sono state causate dallo scoppio di un pneumatico di un camioncino parcheggiato nei pressi della villa. Allarme totale nella zona perché molte delle ville sono abitate stabilmente.

Le fiamme altissime sono state visibili per circa un ora anche dalla periferia di Andria. Rilievi sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per stabilire l'esatta natura dell'incendio.

Non si lamentano feriti, ma solo dei malori da parte di alcuni residenti. Sembra che lo stabile fosse adibito a capannone industriale.

IMG WAIMG WAIMG WA
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • incendio andria
  • istituto di vigilanza
Altri contenuti a tema
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce incursione ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce incursione ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria E' accaduto questa mattina sulla strada provinciale 4 che collega Spinazzola a Poggiorsini
Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Tra gli arrestati un 80enne originario di Molfetta residente a Trani accusato di usura, estorsione, rapina e lesioni e per aver concesso prestiti con tassi fino al 110%
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Attività di controllo e prevenzione da parte dei militari agli ordini del Capitano Apollo, in particolare su persone già sottoposte a misure restrittive
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
Incendio al centro di Andria: fiamme in via Taranto, non ci sono feriti Incendio al centro di Andria: fiamme in via Taranto, non ci sono feriti Vigili del Fuoco e Polizia locale al lavoro poco dopo le ore 13: 12 persone evacuate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.