Droga
Droga
Cronaca

In manette un 21enne incensurato: 8 dosi di cocaina negli slip

Il giovane fermato in bici in Viale Istria da una pattuglia dei Carabinieri

E' stato notato a bordo di una bici, con fare sospetto, in Viale Istria ad Andria ed è stato sottoposto a controllo: è così che i Carabinieri di Andria, hanno arrestato un 21enne incensurato andriese, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare il giovane è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, pari a circa 4 grammi, nascoste negli slip. Nelle tasche, invece, sono stati rinvenuti 90 euro in banconote di piccolo taglio. Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato al carcere locale.
  • cronaca andria
  • carabinieri andria
  • Droga
Altri contenuti a tema
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Lite nella notte di Ferragosto nei pressi del McDonald’s di Bisceglie: ferito un giovane di Andria Lite nella notte di Ferragosto nei pressi del McDonald’s di Bisceglie: ferito un giovane di Andria Giovani di Forza Italia: «Forte preoccupazione riguardo gli ultimi episodi avvenuti nella nostra città»
Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Alcuni feriti e due persone sarebbero state fermate dai militari. Intervento dei sanitari del 118
Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Traffico di droga, armi ed esplosivi e tentati omicidi i reati contestati
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Il giovane avrebbe tentato nuovi approcci e si sarebbe presentato nei pressi dell’abitazione della ex fidanzata
Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria L'evento con la musica della band "Sotto alle Case Vostre"
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.